KEANU REEVES PUBBLICHERÀ UN NUOVO ALBUM CON LA SUA BAND DOGSTAR

0
574

Keanu Reeves e la sua band Dogstar hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album, il primo in oltre 20 anni.

Tre persone sono una folla. Dallo scorso maggio, l’attore Keanu Reeves è tornato in azione con la sua band Dogstar, con la quale è tornato sul palco per la prima volta dopo oltre 20 anni, e la band è ancora in piena attività. Il trio composto dal cantante Bret Domrose, dal batterista Rob Mailhouse e dal bassista Keanu Reeves ha annunciato sul proprio sito web la pubblicazione di un nuovo album. Il primo dopo “Happy Ending“, pubblicato nel 2000.

“Siamo tornati!!! grazie a tutti quelli che sono venuti al Roxy ieri sera…”, ha condiviso la band su Instagram dopo il concerto di Los Angeles, prima di rivelare il nome e la data di uscita del nuovo progetto, prevista per l’autunno.

UN TERZO ALBUM DISPONIBILE A OTTOBRE


“Siamo così entusiasti di annunciare il nostro nuovo album ‘Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees’. Uscirà il 6 ottobre per la nostra etichetta, la Dillon Street Records”, ha dichiarato il trio, fondato nel 1991 prima di sciogliersi nei primi anni 2000.

Ma negli ultimi mesi, con il ritorno sul palco del Bottlerock festival dopo oltre 20 anni di inattività, la band ha scritto un nuovo capitolo della sua storia. A seguito di ciò, la band ha condiviso un’anteprima di “Everything Turns Around”, uno dei brani del nuovo album.

In attesa dell’uscita del terzo album, questa nuova avventura porterà Keanu Reeves e i Dogstar on the road a partire dal mese prossimo, con un tour di oltre 25 date in Nord America e Giappone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here