“Black Star”: Kay Awen lancia il nuovo singolo

0
323

Con il titolo di “Black Star”, l’artista veneto Kay Awen ha lanciato il suo nuovo singolo alquanto intrigante. Il video, montato con una certa nota sadica e immagini total black and white rappresenta in pieno il messaggio del testo: la manipolazione e il desiderio di dominio degli esseri umani

Black Star: di cosa parla il nuovo singolo?

“You love me, you control me, you see me, you watch me, you corrupt me“. Parte così, lanciato, provocante e intimidatorio su bianco e nero il testo del nuovo singolo “Black Star” di Kay Awen. Nella prima parte del video, l’artista viene mostrato legato ad una sedia con tanto di guinzaglio sottomesso e dominato da una figura femminile. Awen la descrive con le parole “You’re my Black Star”. Successivamente nella parte finale il cantante viene rappresentato libero mentre balla circondato da figure femminili. Questo per incarnare la forza di resistere agli abusi arrivando a brillare di una luce scura (Black Star). Oltre a rappresentare la parte manipolativa e desiderosa di dominio e gli abusi, il singolo di Kay Awen vuole ritrarre anche la parte selvaggia e senza regole considerata come un tabù nella società.

Jesus and Mary Chain vs Warner: chi vince?

Chi è Kay Awen

Kay Awen, all’anagrafe Mirco Horvarth, fisioterapista di professione ha trovato la musica come “una terapia”. Nato a Venezia, dopo diversi anni da cantante di cover band, ha iniziato il suo percorso musicale a Torino con lo studio del canto e dell’autoproduzione musicale. Nei suoi testi unisce le sue capacità comunicative alla voglia di portare messaggi di rinnovamento e trasformazione. Una fusione dell’aspetto giocoso e magico della musica. Un’energia di guarigione ed empowerment per le persone.

Commenti