Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Small Talk”, una canzone che ha scritto insieme a Charlie Puth, Jacob Kasher Hindlin e Johan Carlsson. La canzone arriva con un video lirico colorato, di ispirazione retrò, incentrato su una coppia di colleghi che un tempo si frequentavano.
Il singolo è il seguito del precedente “Never Really Over”, che è uscito lo scorso mese di maggio. Nel nuovo brano, l’artista riflette sui momenti imbarazzanti che gli ex amanti vivono dopo la rottura della loro storia. “Non è strano che tu mi abbia visto nudo / Abbiamo avuto conversazioni per sempre ora si tratta solo del tempo / Non riesco proprio a credere che siamo passati da estranei ad amanti ad estranei in una vita”
Il nuovo singolo di Katy Perry arriva subito dopo l’annuncio che la stessa cantante ha fatto attraverso i suoi canali social. In particolare l’annuncio è arrivato tramite una seie di foto sul suo profilo Instagram contrassegnate con l’hastag #SmallTalk, dove ha condiviso parti del testo del brano.
“Small Talk” e “Never Really Over” sono i nuovi brani dell’artista e arrivano a distanza di due anni, dopo il suo quinto album in studio “Witness” del 2017.