Katy Perry “Never Worn White” il nuovo singolo

0
908
katy perry

Katy Perry è tornata! Dopo aver pubblicato la sua canzone “Harleys In Hawaii ” nell’ottobre 2019 e nel mezzo dell’attesa per le notizie del suo nuovo album, la cantante ha riempito i suoi fan di eccitazione rivelando che è pronta a riprendere la sua carriera musicale con un nuovo singolo.

Nel caso in cui pensassi di dover dedicare molto tempo ad ascoltare la nuova canzone di Katy Perry , ti sbagli di grosso . Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli di ‘Never Worn White‘.

Attraverso il suo account Instagram , Katy Perry ha inviato un cordiale invito ai suoi fan ad unirsi alla premiere del suo nuovo video “Never Worn White“, la sua prossima canzone che è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione di molti è la breve scena in cui possiamo vedere Katy Perry con una pancia un pò ingombrante mentre lo tocca con le mani in un modo molto attento, motivo per cui voci che vedono la cantante in dolce attesa del suo futuro marito Orlando Bloom è tornata in vita.

Commenti