Cicogna in arrivo?
Dall’Inghilterra non hanno dubbi, Kate Middleton sarebbe in dolce attesa e per lei potrebbe essere la quarta gravidanza. Secondo indiscrezioni, la bellissima Kate, dopo aver messo al mondo George, Charlotte e Louis sarebbe in procinto di partorire nel 2020. I rumors starebbero pensando ad un eventuale cicogna in arrivo in quanto Kate è stata avvistata in atteggiamenti molto teneri da decine di bambini. Questa sua tenera immagine, ha fatto il giro del mondo e non lascerebbe dubbi circa un sentore materno interno. Kate si è intrattenuta anche con i genitori degli altri bimbi intenti a giocare tra loro nel parco. Questa è una delle scene più emblematiche tali da identificare Kate come Lady Diana.
In realtà i coniugi inglesi avevano sin da sempre palesato la volontà di avere una famiglia numerosa. I figli sono bellissimi ed hanno in sé la bellezza e la raffinatezza di Kate e William. Il primogenito George somiglia tantissimo a Kate. Insomma una splendida famiglia che potrebbe accogliere un quarto arrivo. Al momento però non sono arrivate smentite né conferme circa una presunta gravidanza di Lady Middleton.
Meghan ed Harry
Se Kate Middleton e il principe William stiano aspettando un quarto figlio, lo scopriremo prossimamente. È il caso di parlare dell’altra famiglia Inghilterra quella composta da Meghan Markle e dal principe Harry. I due coniugi, la scorsa primavera sono diventati genitori di uno splendido bimbo di nome Archie. Insomma la regina Elisabetta ormai ha tanti pronipoti e tutti dalla bellezza angelica.
Nei giorni scorsi, Meghan Markle era stata molto criticata per aver raggiunto gli Stati Uniti e assistere a Us Open la sua carissima amica Serena Williams. In Inghilterra, c’è sempre un buon motivo per criticarla e per evidenziare il suo tratto più americano e meno british. Kate e Meghan, paradossalmente, sembrerebbero essere le due facce della stessa medaglia. La Middleton è più osannata della marca forse per essere più simile alla tanto amata Lady Diana.
Anche Meghan aspetta un bambino?
In Inghilterra sono tutti scatenati e si parla eventualmente di una seconda gravidanza Anche da parte di Meghan Markle e del principe Harry. I due, diventati genitori nella scorsa primavera, secondo i rumors inglesi potrebbero diventare nuovamente genitori nel prossimo anno.
Insomma, in Inghilterra si danno da fare per incrementare sempre di più le famiglie ma al momento sono solo rumors e prossimamente scopriremo se dietro tali indiscrezioni ci sia veramente qualcosa di concreto.