Justin Simien dirigerà il nuovo film di Haunted Mansion

0
238
Justin Simien

Mentre i fan attendono pazientemente la quarta stagione dell’acclamata serie, Dear White People, ci sono alcune novità sul suo regista, Justin Simien. Recentemente The Kingdom Insider ha riferito che ha firmato per dirigere un altro progetto: il nuovo film Haunted Mansion.

Justin Simien dirigerà una commedia dell’orrore?

Siamo agli inizi. Non sappiamo ancora molto del nuovo film. Tranne, ovviamente, chi sarà il nuovo regista. Justin Simien dirigerà il nuovo film di Haunted Mansion Sappiamo anche chi sarà la scrittrice, Katie Dippold. Sostituisce Guillermo del Toro, che aveva annunciato al Comic-Con di San Diego nel 2010 che stava scrivendo e producendo un nuovo film Haunted Mansion basato sull’amata Disney.

Perchè la Disney si è rivolta a Dippold?

Come riportato da Collider: “Quell’incarnazione del progetto si è rivelata un po ‘troppo spaventosa e intensa per il pubblico più giovane, spingendo la Disney a rivolgersi a Dippold per trovare il tono giusto”. Il suo background è specializzato in commedie con programmi televisivi come MADtv e Parks and Recreation. Ha anche scritto un paio di film commedia, tra cui The Heat e il riavvio del 2016 Ghostbusters. Tuttavia, con il background di Simien e Dippold, è sicuro dire che probabilmente sarà una miscela di commedia mescolata con un pizzico di horror per famiglie molto simile alla corsa che lo ispira.


Jim Henson: Disney prepara il biopic sul papà dei Muppet


Commenti