Jurassic World 3: terminate le riprese dell’ultima foto dal set

0
1441
Jurassic World Dominion
Jurassic World Dominion

Jurassic World 3: terminate le riprese del film Trevorrow condivide l’ultima foto dal set

Finalmente dopo tanto Jurassic World 3: Dominion, film Universal da 165 milioni di dollari, ha terminato domenica 8 novembre, le riprese ai Pinewood Studios britannici. Dominion è stato il primo grosso film a tornare sul set dopo la chiusura per la pandemia nello scorso marzo. Adesso, dopo 100 giorni di lavorazione,l’isolamento del cast e troupe, milioni di dollari spesi nei protocolli di sicurezza e ben 40.000 tamponi, Colin Trevorrow ha portato a casa il risultato. Deadline riferisce che sono stati effettuati sul set oltre 40.000 test COVID-19 su cast e troupe su base giornaliera con un numero di positivi intorno ai 100 (inclusi alcuni falsi positivi) e un investimento tra i 6 e gli 8 milioni di dollari investiti nei protocolli di sicurezza, di cui 3 milioni solo per i test. Per rendere efficienti e rapidi i test quotidiani la produzione ha reclutato una struttura medica privata per monitorare le riprese.

Jurassic World Dominion
Jurassic World Dominion

Oltre a condividere una foto, che lo vede in compagnia di tre degli attori del film, tra cui il veterano

È stata dura, ma ce l’hanno fatta! Jurassic World 3: Dominion, film Universal da 165 milioni di dollari, ha terminato domenica 8 novembre le riprese ai Pinewood Studios britannici. Dominion è stato il primo grosso film a tornare sul set dopo la chiusura per la pandemia nello scorso marzo. Adesso, dopo 100 giorni di lavorazione, l’isolamente di cast e troupe, milioni di dollari spesi nei protocolli di sicurezza e ben 40.000 tamponi, Colin Trevorrow ha portato a casa il risultato.

Oltre a condividere una bella foto, che lo vede in compagnia di tre degli attori del film, tra cui il veterano Sam neill, dove esprime la sua gratitudine alla sua famiglia del set, cast e troupe.

Sam Neill (Jurassic World 3)

“Provo molte emozioni… non sono sicuro di riuscire a esprimerle a parole. È stato eccezionale. Il nostro cast e la troupe sono stati così resistenti. Tutti i produttori hanno lavorato ininterrottamente per renderlo migliore possibile. È stato di grande ispirazione… credo che questa vicinanza stretta gli uni con gli altri abbia reso il film migliore. Abbiamo condiviso tutte le nostre emozioni. Provavamo di domenica e creavamo personaggi che hanno reso più ricca la parte emotiva del film. Penso che questo abbia reso il film più potente”.

Durante le ripreseSam Neill ha tenuto informati i suoi fan, sui social e alimentando la loro passione e la loro attesa di questo nuovo capitolo che lo rivedrà nuovamente nei panni del dottor Alan Grant.

Commenti