Jupiter’s Legacy:in uscita su Netflix il 7 maggio 2021

0
173
Jupiter's Legacy
Jupiter’s Legacy

Un nuovo dramma di supereroi andrà a gonfie vele su Netflix! La serie originale Jupiter’s Legacy, basata sulla serie a fumetti di Mark Millar, racconta la storia generazionale degli eroi di una nazione dalla loro origine negli anni ’30 durante i 90 anni che hanno trascorso a proteggere il mondo.

Di cosa parla Jupiter’s Legacy?

Come per tutte le cose, il tempo al sole degli eroi più anziani sta iniziando a diminuire. Hanno servito diligentemente il loro paese, ma è ora di passare il testimone ai loro figli. Il loro problema, tuttavia, è che il mondo che affidano ai loro figli di proteggere è cambiato nel quasi secolo in cui sono stati degli eroi. C’è anche la questione del mantello che hanno scelto di non essere ciò che alcuni dei bambini vogliono portare avanti. L’eredità dei genitori è spesso i loro figli, non solo le persone in cui hanno contribuito a plasmarli, ma anche le scelte che fanno. Quando queste scelte sfiorano le aspettative, non è raro che genitori e figli si scontrino.

Le dinamiche

Jupiter’s Legacy esplora questa dinamica con Josh Duhamel alla guida di questo cast di individui superpotenti le cui vite domestiche sono afflitte da alcuni dei normali problemi che gli esseri umani non alimentati devono affrontare. La differenza principale, ovviamente, è che potrebbero essere distrutti nel bel mezzo di un combattimento fulmineo o con un’auto lanciata in aria.

Jupiter’s Legacy-Il progetto

Lo spettacolo è impostato per una serie di otto episodi. Non è stata fatturata come una serie limitata, quindi la possibilità di una stagione 2 potrebbe essere nelle carte in mano se lo spettacolo avrà successo.

Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy è uno dei numerosi progetti di Millarworld in lavorazione su Netflix. Il servizio di streaming ha acquisito la casa editrice di fumetti di Millar nel 2017.

Uscita su Netflix

Jupiter’s Legacy sbarcherà su Netflix venerdì 7 maggio alle 00:01.

Commenti