Jupiter’s Legacy. Un altro attesissimo scontro di supereroi sta arrivando sul piccolo schermo, questa volta tramite Netflix. TVLine ha appreso che l’adattamento in otto episodi delle graphic novel di Mark Millar e Jupiter’s Legacy di Frank Quitely sarà presentato in anteprima venerdì 7 maggio.
La trama di Jupiter’s Legacy
Jupiter’s Legacy, la sinossi ufficiale di Netflix: “Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per essere all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e di esigenti standard personali”. Come nei fumetti, gli episodi seguiranno le vicende dei primi supereroi al mondo, che hanno ricevuto le proprie abilità straordinarie negli anni Trenta e che al giorno d’oggi rappresentano la vecchia guardia, intenzionati a lasciare l’eredità di proteggere il mondo a una generazione di nuovi prodigiosi.
Il cast
Jupiter’s Legacy vede Josh Duhamel (Las Vegas) nei panni di Sheldon Sampson, il leader di una squadra di supereroi nota come The Utopian; Leslie Bibb (Popular) nel ruolo di Grace Sampson, la potente moglie di Sheldon; Ben Daniels nel ruolo di Walter Sampson, il fratello maggiore di Sheldon; Elena Kampouris (American Odyssey) nel ruolo di Chloe Sampson, la figlia di Sheldon e Grace; Andrew Horton (Medici) nel ruolo di Brandon Sampson, figlio di Sheldon e Grace; Mike Wade (SEAL Team) nel ruolo di Fitz Small, un altro membro di The Utopian; e Matt Lanter (Timeless) nei panni di George Hutchene, il miglior amico diventato nemico di Sheldon.
Netflix
Il colosso dello streaming ha voluto condividere un primo trailer ma soprattutto la data di pubblicazione, Jupiter’s Legacy, così si intitolerà la serie, sarà disponibile dal 7 maggio per tutti gli abbonati al servizio. Guarda il teaser
The Walking Dead 10: il trailer degli episodi extra