Jude The Obscure – “Strongh Enough”

0
213

Il musicista di Manchester, Jude The Obscure fa il suo debutto con il singolo “Strong Enough”.

Il musicista di Manchester, Jude The Obscure, è nato e cresciuto nella scena musicale locale, ma da quando si è messo sotto i riflettori si percepisce che l’artista ha talento e che grazie alla sua forza creativa potrà ritagliarsi una bella fetta di pubblico ed iniziare una bella carriera.

“Strong Enough” è il primo singolo del cantautore ed è all’altezza delle aspettative andando a “scontrarsi” con contro artisti del calibro di Children of Zeus, Nina Cobham e altri che provengono dalla sua stessa scena musicale.

Il polistrumentista ha avuto una serie di autoproduzioni nel 2019 che lo hanno portato a una funzione su BBC Introducing e sebbene stia cercando una versione del 2020 per un EP di debutto, questo suo primo singolo combina tutte le sue influenze preferite dall’Hip Hop al Jazz.

‘Strong Enough’ significa mantenere tutto in equilibrio, una vita prima che il clima attuale significasse che molte persone avevano difficoltà a rimanere in contatto con i propri cari, bilanciare il loro tempo tra lavoro, vita sociale e sostenere coloro che ne hanno bisogno. Ma mentre la pandemia di COVID-19 è in corso, è stato un altro segno di quanto sia importante rimanere in contatto tra le persone.

Il messaggio principale di questo brano ben scritto è che è importante riflettere e ricordare come siamo cresciuti e cosa ci ha plasmati come individui.

Per quanto riguarda il brano l’artista ne parla così: “Sono particolarmente orgoglioso di questa melodia. Sento davvero che la musica abbia catturato il messaggio che stavo cercando di trasmettere su questo. La sezione ritmica mantiene questa sensazione aggressiva e incisiva per tutto il tempo, fornendo il sottofondo perfetto per una voce energica e spinta. Allo stesso tempo, ha ancora questa sensazione edificante, quasi euforica quando il ritornello colpisce. È stato difficile trovare un equilibrio, ma credo che alla fine sia andato davvero bene.”

Cosa pensate del singolo di debutto di Jude The Obscure e della sua “Strongh Enough”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio della canzone.

Commenti