Jude Law: jogging con la barba incolta

0
560
Jude Law
Jude Law

Jude Law è davvero una delle star più amate della nostra epoca. Un grande attore, celebre soprattutto per i suoi ruoli in “Sherlock Holmes”, “L’amore non va in vacanza” e soprattutto per “Ritorno a cold mountain”, per il quale ha ottenuto una nomination come attore non protagonista agli Oscar. Apprezzatissimo dalla critica ma anche indiscusso sex-symbol mondiale, Law è uno degli uomini più sexy del mondo. Fascino inglese, occhi di ghiaccio e un sorriso smagliante: chi non ha mai sognato un appuntamento con questo splendido attore? Adesso poi che interpreta il giovane Albus Silente: come si fa a non amarlo?

Jude Law: una barba lunga per impersonare Silente?

Ammettetelo Potterheads! Leggendo il titolo avete subito immaginato Jude Law con la barba lunga alla Silente. In effetti, potrebbe essere una spiegazione alla barba incolta del bellissimo attore inglese. Law ha infatti confermato che continuerà ad impersonare Albus Silente nella saga “Animali Fantastici” accanto ai colleghi Eddie Redmayne e Katherine Waterstone. Un ruolo che gli calza a pennello in quanto l’attore conferisce grande spessore e personalità ad uno dei personaggi più amati della saga del mago più celebre del mondo.

Law è stato recentemente paparazzato con una barba decisamente poco curata mentre si apprestava a fare jogging. Anche se tutti gli indizi porterebbero a pensare a un look ad hoc per calarsi meglio nei panni del Preside di Hogwards, la spiegazione potrebbe essere più semplice. Proprio poco tempo fa, Jude Law ha avuto la sua sesta bambina, la prima con la psicologa Philippa Coan e, si sa, i bambini non rendono di certo la vita facile ai genitori. Che Jude si mostri trasandato come qualsiasi neo papà?

“Animali Fantastici III”: Law parla del licenziamento di Johnny Depp

Proprio di poche settimane fa è la notizia del licenziamento di Johnny Depp dal set di “Animali Fantastici” in seguito alle accuse della ex moglie dell’attore americano Amber Heard. Una bad news per tutti i fan dato che Depp aveva interpretato in maniera straordinaria il mago oscuro Grindelwald . Anche Jude Law ha voluto esprimersi in proposito, senza però sbilanciarsi eccessivamente. Di seguito potrete leggere le parole del divo inglese.


http://www.justjared.com/2020/11/25/jude-law-shows-off-bushy-beard-while-jogging-in-london/


Commenti