Anticipato dal singolo #aiutamiTempo, venerdì 19 aprile esce il nuovo album di Juck, #LEONARDO, un mix di elettronica, hyperpop e dubstep che trascinano l’ascoltatore nel suo mondo. Andiamo a saperne di più.
Il nuovo album di Juck è #LEONARDO
#LEONARDO è il nuovo album di JUCK, disponibile da venerdì 19 aprile per NUOVA EUROPA. Sette tracce in cui JUCK esprime la sua personalità a 360°, in un mix di elettronica, hyperpop e dubstep che rispecchia perfettamente l’essere sfrontato e fuori dagli schemi.
#LEONARDO sarà presentato al BASE Milano il 18 aprile, dalle ore 22.
Un progetto che racchiude sonorità fresche, energiche, vivaci e spensierate, che raccontano l’approccio dinamico di JUCK alla cultura EDM e dubstep, coinvolgendo in toto l’ascoltatore nel suo mondo e nel suo modo di vivere e raccontare la musica elettronica.
JUCK, con tutta la grinta esplosiva che lo contraddistingue, si lascia andare completamente. Con questo disco trasmette ciò che ha vissuto nei suoi sogni dell’adolescenza, sin dai dj set in cameretta in cui immaginava di avere di fronte un festival di persone che lo acclamavano, in attesa dell’imminente partecipazione al MI AMI Festival il prossimo 24 maggio.
Tracklist di #LEONARDO di Juck
1. #aiutamiTempo; 2. #RUready4the<4; 3. #YouTubeEDM2024Sw€GLiFE; 4. #NUOVOZANZa ft. Luchino Luce; 5. #:tiamo; 6. #AbdulJabbar ft. DoloRRes; 7. #PICCOLO
Crediti
Autori: Leonardo Giusto, Matteo D’Angelo (#aiutamiTempo), Jacopo Geremia (#aiutamiTempo), Luchino Luce (#NUOVOZANZa), Martino Eros Passi (#AbdulJabbar)
Compositore: Leonardo Giusto
Producer: JUCK
Label: NUOVA EUROPA
Bio
JUCK è il nome di Leonardo, un ragazzo semplice che si esprime attraverso la musica e le emozioni che vive, spaziando tra melodie speranzose e glitch che distorcono il viaggio dell’ascoltatore, immergendolo in un nuovo modo di vedere la musica elettronica in Italia. Leonardo ha 22 anni ma fa musica da quando ne ha 10. È un dj e un performer. Il suo catalogo musicale si apre con tre singoli “META”, “SASSI” ed “EFFETTO” seguiti poi da un EP di quattro brani (“PARADENTI”). Dall’inizio del 2023 ha puntato sulle collaborazioni di artisti a lui vicini, quali xx.buio con “Aprile”, EMMA con “U”, un EP di tre brani, Geremia con “SIMBOLI” e infine un joint project con 9DEN, EMMA e xx.buio “CIRCUITO EMOZIONE”, dove compaiono anche Luchino Luce, MANTIS e KUZU. Durante l’estate 2023, JUCK ha girato l’Italia portando la sua musica tra concerti e dj set. Ad aprile 2024 esce il singolo “#aiutamiTempo“.
https://www.instagram.com/juckjuckjuckjuckjuck/
https://spettacolo.periodicodaily.com/juck-aiutamitempo-e-il-nuovo-singolo-disponibile-dal-5-aprile/