Jonas Brothers guarda il video di “Only Human”

0
495

Martedì 13 agosto 2019, è stata una grande giornata per i Jonas Brothers ma anche per tutti i loro fan. Attualmente la band in tournée in tutto il mondo per promuovere il loro ritorno in musica con il loro album “Happiness Begins”, i tre fratelli hanno svelato il nuovissimo e molto attesovideo musicale del loro nuovo singolo “Only Human”.

Ed in questo nuovissimo video ci sono ovviamente Joe, Nick e Kevin. Gli interpreti di “Year 3000” hanno scelto, questa volta, di registrarsi in un vecchio mondo per ricordare gli anni ’80, in una festa piena di bolle. Affiancati da una melodia reggae, i Jonas Brothers raccontano alle loro donne che innamorarsi è la cosa più umana.

Jonas Brothers: in ottima forma dal loro ritorno

Di nuovo sotto i riflettori dopo una lunga pausa musicale di quasi 6 anni, i Jonas Brothers sono tornati più in forma che mai! Nonostante questi anni dove si sono presi una pausa dall’attività musicale, il gruppo dei tre fratelli è in ottima forma.

Attesi con ansia dai loro numerosi fan dalla loro separazione nel 2013 , sono tornati a febbraio 2019 con un nuovo singolo chiamato “Sucker“. Un successo a cui è seguito il brano “Cool“, e dal nuovo estratto “Only Human” tutti e tre tratti dal loro incredibile album “Happiness Begins”, pubblicato lo scorso il 7 giugno. Il loro tour con lo stesso nome è iniziato lo scorso 7 agosto, e sta attraversando tutto il mondo e farà tappa anche in Italia il prossimo 14 febbraio al Forum di Assago (Mi).

Commenti