Jojo, Recensione dell’album ‘Good To Know’

0
1576

Jojo ha una voce assolutamente dolce. Tutti dovrebbero ascoltare ed acquistare il suo ultimo lavoro discografico ‘Good To Know“, in modo da capire come è il comportamento di una ragazza diventata donna nei confronti degli uomini. Per Jojo, è la donna che deve cercare l’amore anche se alcune volte ci si imbatte in alcune “cattive storie” e ci si annulla per un uomo.

‘Good To Know’ è uscito oggi in tutti i digital store e piattaforme streaming, scelta azzardata calcolando il periodo in cui si trova tutto il mondo, ma Jojo è convinta delle sue scelte. Nel suo nuovo lavoro discografico l’artista pone in evidenza il potere alle donne attraverso le loro rotture e le loro esplosioni di desiderio puro e lussurioso. Nove i brani tra i quali “Gold” di Beyoncé e “Comeback” in collaborazione con Tory Lanez, dove Jojo chiede al suo futuro marito di amarla. C’è spazio anche per brani più interiori ed introspettivi come “Small Things” e “Lonely Hearts” dove si sta letteralmente chiedendo “come posso lavorare su di me quando mi sveglio sul tuo corpo“. 

Ci sono anche brani come “Pedialyte” e “So Bad”, dove esce tutta la dolcezza di Jojo, ed è proprio in brani come questi che Jojo offre la sua migliore musica in quanto ne escono i suoi veri ed anche nostri sentimenti, sentimenti che si trasformano in vibrazioni. Tuttavia, la particolarità di questo disco deriva dal fatto che ci si rende conto che non dovresti volere che l’amore di un uomo sostituisca l’amore che non può darti.

Forse, la legge di attrazione riguarda veramente l’incontro con le energie; l’amore di sé attira un partner innamorato. Quindi, le donne desiderano e le donne piangono molto di più rispetto agli uomini. Le donne vogliono e cercano di ottenere l’amore, la gioia ed il sesso, ma il problema di fondo è se riescono ad ottenerlo senza vergogna. Good to Know di Jojo si incrocia tra il suo canto per i desideri sessuali e il desiderio di avere un altro uomo che pensava che i suoi desideri fossero punti di accesso per i suoi giochi. 

In ‘Good To Know’ c’è intimità e c’è una versione più matura e sicura di Jojo che ancora una volta dimostra di essere all’altezza della situazione, regalando a tutto il suo pubblico un buon album.

Acquista ‘Good To Know’ di Jojo qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here