Jojo annuncia l’album e il tour “Good To Know”

Il nuovo lavoro discografico arriverà questa primavera

0
401

Jojo ha un nuovo album, Good to Know , che uscirà questa primavera e con l’usicta del suo nuovo progetto discografico, prenderà il via per incontrare anche tutto il suo pubblico in un lungo tour mondiale che inizierà il prossimo aprile. E’ la stessa artista che lo ha annunciato attraverso i suoi canali social.

Il titolo dell’album racchiude tutto ciò che Jojo ha imparato “negli ultimi anni”, ha spiegato in una dichiarazione . “Ogni feedback, critica (interna o esterna), qualunque essa sia – sono solo informazioni. Ed è tutto a posto! Sono stata fortunata ad avere lo spazio per riflettere sul mio viaggio fino ad ora, e spero che le persone possano consolarsi nel fatto che non sono affatta vicina alla perfezione. Viviamo e apprendiamo costantemente ed è questo che rende divertente questa vita.

Il tour “Good to Know” inizierà al The Showbox di Seattle il prossimo 21 aprile. Jojo arriverà anche in Italia per un’unica data. Il concerto è previsto per il 17 settembre 2020 alla Santeria Toscana di Milano.

I biglietti per assistere al concerto di Jojo saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 27 febbraio. Saranno inoltre in vendita nei circuiti ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 28 febbraio.

PREZZO BIGLIETTO CONCERTO JOJO

Posto unico: € 25,00 + diritti di prevendita
Vip Pack: € 94,00 + diritti di prevendita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here