Johnny Depp scrive una canzone sul processo contro Heard

0
935
Modigliani:

Il Guardian riporta che Johnny Depp ha scritto una canzone sul lungo e assai pubblicizzato processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard.

Perchè Jhonny Depp ha scritto una canzone?

Il pezzo uscirà il 15 luglio e farà aperto dell’album ’18’ che l’attore ha registrato con il chitarrista britannico Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, ‘This is a Song for Miss Hedy Lamarr’, è stato scritto dalla star di Hollywood. Depp ha scritto 2 delle canzoni della raccolta di 13 tracce. Esce venerdì, ma alcuni testi trapelati includono Johnny che canta: “Penso che tu abbia detto abbastanza per una fottuta notte”… secondo il Sunday Times di Londra.

Johnny Depp scrive una canzone: le tracce

Una delle tracce che ha scritto è “Sad Motherf***ing Parade” e in una riga canta: “Sei seduto lì come un cane con un prurito di sette anni”. Un altro testo non così sottile … “Se avessi un centesimo, non raggiungeresti la tua mano”.

Johnny Depp scrive una canzone: la tournée

Depp e Beck sono stati in tournée in Europa anche prima che arrivasse il verdetto del processo. Johnny non era in tribunale quando la giuria è tornata perché stava suonando dal vivo nel Regno Unito. Il loro nuovo album non è tutto girato ad Amber, in effetti, sono principalmente cover, tra cui una traccia dei Velvet Underground e “Caroline, No” di Brian Wilson. Johnny Depp lascia The Sage a Gateshead dopo il suo concerto nel Regno Unito Brulicato dai fan Galleria di lancio Griglia.

Amber Heard

Nel frattempo, Amber è stata impegnata a cercare di far annullare il verdetto di diffamazione. Come abbiamo riportato in due precedenti articoli lo staff legale della Heard ha presentato due istanze per far annullare il processo sulla base di un cavillo giuridico.


Depp vs Heard: Amber chiede nuovamente l’annullamento del processo


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here