Johnny Depp: “Girano un sacco di profili social che fingono di essere miei”

0
910
Johnny Depp risponde

Da Helsinki dove si trova per un concerto al Blues Festival con Jeff Beck, Johnny Depp ha mandato un messaggio ai fan: “Girano un sacco di profili social che fingono di essere miei o di gente che lavora con me“, ha avvertito l’attore ai suoi quasi 26 milioni di seguaci su Instagram.

Cosa dice il comunicato di Johnny Depp?

“Sono stato informato che ci sono account falsi che fingono di essere me e persone che lavorano con me. Non ho account privati o secondari o piattaforme. Queste sono le sole pagine gestite da me e dal mio team in cui condividiamo aggiornamenti e comunicazioni. Vi chiedo di essere cauti poiché sembra che questi account fake possano essere implacabili. Il mio team sta lavorando per combattere il problema. Grazie per il vostro continuo supporto e per avermi informato di questo problema”.

Johnny e le parole di Amber Heard

Le parole di Amber Heard, durante un’intervista con NBC, hanno scatenato la polemica. L’attrice ha rivelato di amare ancora il suo ex compagno, Johnny Depp, nonostante tutto quello che è accaduto in tribunale. “Lo amo. L’ho amato con tutto il cuore. E ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente malata. Non ce l’ho fatta. Non provo alcun rancore nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire o potrebbe essere davvero facile da capire, se avete mai amato qualcuno dovrebbe essere facile” ha dichiarato la donna. Amber Heard ha fatto anche riferimento ad alcune prove non ammesse dalla corte di Fairfax. “C’è un raccoglitore di anni di appunti risalenti al 2011 e che arrivano fin dall’inizio della mia relazione che sono stati presi dal mio medico, a cui stavo denunciando l’abuso. I suoi appunti rappresentavano anni – anni – di spiegazioni in tempo reale di ciò che stava accadendo”.

La risposta

Depp ha voluto replicare a tutte queste dichiarazioni, e lo ha fatto tramite un comunicato ufficiale. Il suo team ha spiegato che la star di Pirati dei Caraibi di andare avanti con la sua vita e lasciarsi finalmente alle spalle questa storia. Per questo non vuole parlare ulteriormente di tutto quello che è accaduto in questi mesi, soprattutto dopo il verdetto a suo favore. (Johnny Depp: “Girano…)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here