Johnny Depp al primo posto tra le ricerche di tendenza su Google

0
1455
Amber Heard 2:

Google ha pubblicato le sue statistiche annuali sull’anno di ricerca per il 2022, rivelando che Johnny Depp è il primo personaggio di tendenza cercato dalle persone. L’attore, ovviamente, quest’anno è stato coinvolto in un processo per diffamazione molto pubblicizzato contro la sua ex moglie Amber Heard.

La classifica di tendenza su Google

La classifica di Google si basa sui termini di ricerca che hanno avuto il “picco più alto quest’anno” piuttosto che sul numero complessivo di ricerche. Negli Stati Uniti, Depp è seguito da Will Smith, che ha anche creato una tempesta mediatica quando ha schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar a marzo. Il terzo personaggio più ricercato è la star di Aquaman Heard, ancora una volta grazie al processo con l’ex marito.

La classifica in UK

Nelle statistiche del Regno Unito, Depp è stato superato dal calciatore in crisi Mason Greenwood, che è stato il top trend di quest’anno. Il 21enne attaccante del Manchester United è comparso in tribunale il mese scorso con l’accusa di tentato stupro dopo che le accuse contro di lui erano state avanzate a gennaio. Al terzo posto nel Regno Unito c’è Smith, seguito dal primo ministro di breve durata Liz Truss e poi dalla Heard.

Il processo Heard-Depp

La scorsa settimana è stato reso noto che il team di Heard ha presentato un nuovo appello di 68 pagine dopo che Depp ha vinto la causa per diffamazione, con una giuria che gli ha assegnato 15 milioni di dollari (12 milioni di sterline) di danni. La giuria ha anche assegnato alla Heard 2 milioni di dollari (1,6 milioni di sterline) per una parte della sua domanda riconvenzionale. All’inizio di questo mese, Depp ha presentato il suo appello contro il verdetto di 2 milioni di dollari che ha dato ragione alla controquerela della Heard. Depp ha citato in giudizio la Heard per 50 milioni di dollari (40 milioni di sterline), sostenendo che lei lo ha diffamato in un articolo pubblicato sul Washington Post, in cui si descriveva come vittima di abusi domestici. L’attore di Pirati dei Caraibi non è stato nominato nell’articolo, ma ha affermato che questo implicava che lui fosse un abusatore domestico, cosa che secondo lui è “categoricamente e dimostrabilmente falsa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here