John Wick The Continental Prequel TV chi nel ruolo del giovane Winston Scott?

0
195
John Wick The Continental

Dopo aver fatto notizia questa settimana per il casting di Mel Gibson, è stato riportato che la serie prequel di John Wick The Continental ha scelto il ruolo principale, secondo Variety.

Chi interpreta il giovane Winston Scott?

Colin Woodell interpreterà una versione giovane di Winston Scott, interpretato da Ian McShane nella serie di film. Woodell è noto per i suoi ruoli in The Flight Attendant, The Purge e The Call of the Wild.

Il ruolo

“Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York in uno straziante tentativo di impadronirsi dell’iconico hotel, che infatti, funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo”, si legge in una riga della descrizione dello spettacolo.

John Wick The Continental: Il cast

Deadline ha riferito che altri cinque membri del cast si erano uniti al cast, tra cui Hubert Point-Du Jour, e ancora, Jessica Allain, Nhung Kate, Mishel Prada e Ben Robson.

John Wick The Continental: Le puntate

Le tre puntate dureranno circa 90 minuti e porteranno un budget di $ 20 milioni ciascuna, quindi in totale, i fan riceveranno 4,5 ore dello show televisivo con un budget di $ 60 milioni.

Uscite

Le date di uscita di e John Wick 4 non sono ancora annunciate. Vedremo Keanu Reeves in The Matrix 4 Resurrections questo dicembre.


Hiroyuki Sanada: con Keanu Reeves in John Wick 4


Commenti