John Wick 4: le riprese a giugno, svelati le location

0
1915
John Wick 4
John Wick

Sulla scia della notizia che lo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad non sarebbe tornato per John Wick 4, il regista Chad Stahelski e Keanu Reeves torneranno per John Wick 4, ed è attualmente previsto per il 27 maggio 2022. Le riprese a giugno

Quali sono le novità-John Wick 4

Oltre a tornare per il nuovo capitolo della saga cinematografica Matrix, il celebre interprete hollywoodiano rivestirà ancora i panni di John Wick nell’atteso quarto capitolo. Diversamente dai precedenti, il nuovo film della serie cinematografica non sarà più scritto da Derek Kolstad. Non solo: è prevista inoltre già una quinta pellicola, la quale, come la precedente, non sarà curata dallo sceneggiatore.

Le riprese-John Wick 4

La maggior parte delle riprese si svolgeranno a Berlino e Parigi, con ulteriori fotografie a New York e in Giappone. Il motivo per cui girano a Berlino e Parigi è perché entrambe le città sono presenti nella storia. Lo stesso con New York e il Giappone.

Il franchise

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

Trama-John Wick 4

Sulla trama di questo quarto capitolo del franchising non si hanno molte indicazioni. In un’intervista lo stesso Chad ha rivelato la sua visione sulla saga. Parabellum termina con molti riferimenti alle possibilità future, tuttavia il regista avvisa i fan che la fine dell’assassino amante dei cani non sarà di certo un lieto fine: “Onestamente, ti sfido adesso, ecco una domanda per te: come vuoi che lo finisca? […] Ha ucciso 300 persone e sta per andarsene, va tutto bene? Si innamorerà di nuovo?“

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here