John Travolta e il suo dolore: “Tuo dal primo momento che ti ho visto”

0
617
John Travolta
Grease: Olivia Newton-John e John Travolta

John Travolta ha condiviso un tributo per Olivia Newton-John, la sua co-star di Grease e amica di lunga data, morta lunedì all’età di 73 anni.

Cosa ha detto John Travolta?

“Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John! ha sottotitolato una foto di Newton-John tramite Instagram.

L’annuncio della morte

Il marito John Easterling ha dato la notizia: “La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile”, ha scritto.

Il Fondo Olivia Newton-John Foundation

“Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che tutte le donazioni siano fatte in sua memoria all’Olivia Newton-John Foundation Fund”.

La positività di Olivia

Nonostante la malattia diceva: “Sono felice. Sono fortunata. Sono grato. Ho molto per cui vivere. E ho intenzione di continuare a viverlo”, ha detto a Gayle King in un’intervista per “CBS This Morning” condotta nel suo ranch in California nel 2019. “‘Why me’ non ne ha mai fatto parte”.

Chloe Lattanzi

La figlia della cantante, Chloe Lattanzi, che è stata al fianco di sua madre durante le sue battaglie contro il cancro, è stata tra le prime a rendere omaggio. Ha pubblicato una galleria di foto di se stessa e sua madre insieme da quando era piccola fino ad ora. Non c’era didascalia.

Mia Farrow

Mia Farrow ha ammesso di non aver mai incontrato la star di Grease, ma l’ha definita “adorabile, talentuosa, coraggiosa” e ha notato che “tutti dicono che era meravigliosa, sempre gentile”.

John Travolta e Olivia

La carriera di Newton-John frizzante con il mega-hit “Grease”. Anche se la cantante 29enne temeva di essere troppo vecchia per il suo ruolo, si è esibita nel musical a tema anni ’50 nei panni della liceale Sandy Olsson, e ha mostrato un’impressionante chimica al fianco di Travolta, uscendo dal suo “Saturday Night Fever” svolta e scelto come cattivo ragazzo Danny Zuko.


Olivia Newton-John: addio all’indimenticabile Sandy


Commenti