John Lithgow nel cast di Killers of the Flower Moon di Scorsese

0
369
John Lithgow

Il leggendario attore cinematografico e televisivo John Lithgow, si unisce al cast stellare, in continua espansione del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

Quale sarà la parte di John Lithgow in “Killers of the Flower Moon”?

Lithgow si unisce al prossimo film diretto da Leonardo DiCaprio come pubblico ministero. Non è stato rilasciato molto altro sul personaggio, ma l’attore ovviamente ruberà lo spettacolo come fa nella maggior parte delle opere. Il due volte candidato all’Oscar si unisce alle recenti aggiunte al cast come Brendan Fraser e Jesse Plemons in quella che segna la sua prima volta in un film di Scorsese.

John Lithgow

Lithgow è attualmente nominato per un Emmy per la sua interpretazione nella serie della HBO Perry Mason. Interpreta il capo di Fox News Channel Roger Ailes in Bombshell di Lionsgate, è nominato due volte agli Oscar come miglior attore non protagonista per Termini di tenerezza e Il mondo secondo Garp.

Golden Globe

Ha vinto un attore non protagonista in una serie TV Golden Globe nel 2010 per Dexter e un altro nella serie comica come miglior attore per 3rd Rock From the Sun nel 1997. I suoi progetti imminenti includono il suo terzo libro nella serie di libri di Dumpty chiamata Confederacy of Dumptys, il serie The Old Man e il film senza titolo Cabrini.

“Killers of the Flower Moon”

Killers of the Flower Moon è basato sul libro più venduto di David Grann, che esplora l’omicidio seriale di membri della ricca Osage Nation durante gli anni ’20, e viene pubblicizzato come una delle più grandi dichiarazioni di Apple nel mondo del cinema. Tra questo e l’acquisto da record di CODA, lo streamer si sta dirigendo verso la stagione dei premi bloccato e carico.

Cast stellare

Killers of the Flower Moon è interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Brendan Fraser, John Lithgow, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, e Sturgill Simpson.

Cast tecnico

Scorsese produce anche Killers of the Flower Moon per Apple Studios da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Eric Roth. A produrre insieme a Scorsese ci sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment e Appian Way Productions.

Commenti