JOE JONAS è fuori dal 19 luglio con il nuovo singolo “WORK IT OUT” che anticipa l’album “MUSIC FOR PEOPLE WHO BELIEVE IN LOVE”, in uscita venerdì 18 ottobre 2024. Inoltre, il 24 settembre i JONAS BROTHER saranno live all’UNIPOL FORUM DI MILANO.
Fuori “Work It Out” di Joe Jonas
Venerdì 19 luglio 2024 è uscito “Work It Out”, il nuovo singolo di Joe Jonas, cantautore, attore e produttore nominato ai GRAMMY® Award.
L’uscita anticipa l’atteso nuovo album dell’artista, “Music For People Who Believe In Love”, disponibile dal 18 ottobre. Si tratta del suo primo progetto solista dopo 13 anni.
Per ascoltare “Work It Out”: https://joejonas.lnk.to/workitout
Per presalvare “Music For People Who Believe In Love”: https://joejonas.lnk.to/musicforpeoplewhobelieveinlove
Cosa rappresenta “Work It Out”?
Joe ha personalmente co-scritto “Work It Out” con i collaboratori Jason Evigan, Victoria Evigan, Blush e Kane Ritchotte. Prodotto da Jason Evigan e Kane Ritchotte, il brano cattura immediatamente l’attenzione come un inno irresistibile di empowerment che ruota attorno al suono di una chitarra acustica, una batteria trascinante e una voce dinamica. Il singolo dà immediatamente forza con la sua innegabile energia e il suo messaggio di tenere la testa alta, a prescindere da tutto.
Nel corso dell’ultimo mese, Joe Jonas ha creato hype per l’attesa di “Work It Out”, parlandone nel podcast Therapuss with Jake Shane e suonando in esclusiva il ritornello del brano per la prima volta proprio nel podcast. Inoltre, ha anche eseguito la canzone per la prima volta dal vivo lo scorso fine settimana allo show dei Jonas Brothers al Calgary Stampede.
Commenta Joe Jonas a propossito del singolo
«“Work It Out” è un inno personale per quando ho pensieri intrusivi o assillanti, per aiutarmi a rompere il loro incantesimo e riportarmi a vivere nel presente. È umano provare sentimenti di disagio; nessuno è sempre felice al 100%. Questa è una canzone per uscire dal proprio flusso interiore e tornare alla persona che si è veramente.»
Su Joe Jonas
Joe Jonas, insieme ai fratelli con cui compone la band di successo Jonas Brothers, suonerà live all’Unipol Forum di Milano il prossimo 24 settembre, unica data italiana del tour, segnando il loro ritorno nel nostro Paese dopo quattro anni dall’ultimo concerto.