Jodie Comer incantevole su Vogue Spagna

L'attrice Jodie Comer è la protagonista della copertina di Vogue Spagna per il numero di aprile 2021. I fan hanno apprezzato la cover definendo "adorabile" l'artista britannica.

0
255
Jodie Comer copertina Vogue
Jodie Comer incantevole sulla copertina di Vogue Spagna.

Jodie Comer, nelle vesti di protagonista della copertina di Vogue Spagna per il numero di aprile 2021, sta già entusiasmando i fan. Dopo essere stata immortalata da Steven Meisel per British Vogue e di Loewe per InStyle insieme a Charlotte Hadden, l’attrice britannica è stata fotografata da Emma Summerton. La celebre rivista di moda, criticata per le recenti cover con Bella Hadid e Jill Kortleve, ha decisamente cambiato stile con la Comer. L’artista indossa un top con paillettes firmato Louis Vuitton e dei pantaloni della collezione Primavera/Estate 2021 scelti per lei dalla stilista Leith Clark.

I follower di Jodie Comer quando hanno visto l’anteprima della copertina di Vogue Spagna hanno subito manifestato il loro entusiasmo. In molti hanno apprezzato l’eleganza dell’attrice di Liverpool e la sua raffinata semplicità nel tenere in mano un fiore giallo che contrasta ottimamente con lo sfondo e il colore dell’abito tendenti al grigio.

“Jodie è bellissima”, hanno scritto gli utenti dei social network, ribadendo la giustezza della scelta del gioco di colori tra il giallo del fiore e il grigio che domina nella copertina di Vogue Spagna.

Jodie Comer entusiasma i fan per la copertina su Vogue Spagna

Fan estasiati per la copertina di Jodie Comer su Vogue Spagna. La storica protagonista di Killing Eve è stata definita una “autentica superstar”. Altri internauti hanno ricordato come il magazine di moda abbia decisamente sbagliato con la cover di Bella Hadid, mentre quella di aprile 2021 si presenta come una sorta di “boccata d’aria fresca”.

Jodie Comer sarà Giuseppina Bonaparte in Kitbag

Altri follower hanno messo in risalto la “grazia” di Jodie Comer, auspicando di poterla vedere in copertina anche per altre riviste fashion e ricordando che finora non ci sono delle foto brutte dell’attrice. “Davvero bellissima”, ha commentato un altro fan, accompagnato da un ulteriore commento nel quale la ventottenne britannica è stata definita “adorabile”.

Commenti