Il premio Oscar Joaquin Phoenix interpreterà il ruolo principale nel film di prossima uscita “Disappointment Blvd” ( era noto fino ad oggi, Beau is Afraid) di Ari Aster. Il regista ha già lavorato al dramma horror “Hereditary” (2018) e al film horror folk “Midsommar” (2019).
Joaquin Phoenix sarà il protagonista?
Alla fine dell’anno scorso hanno cominciato a circolare diverse voci secondo le quali Joaquin Phoenix considerasse questo ruolo come un seguito spirituale della sua interpretazione in Joker premiata agli Oscar, ma gli addetti ai lavori commentarono all’epoca che nulla era stato ancora definito. Ivece ora è ufficiale e Joaquin Phoenix sarà il protagonista. Secondo The Hollywood Reporter, A24 finanzierà e produrrà il progetto.
Di cosa parla Disappointment Blvd?
Scritto da Aster, “Diappointment Blvd” è descritto come un “ritratto intimo e pluridecennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi”. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti.
Inizio riprese
Per quanto riguarda l’inizio dei lavori, sebbene una data di inizio sia sconosciuta in questo momento, è molto probabile che Joaquin Phoenix girerà questo film prima del Kitbag di Ridley Scott, in cui l’attore vestirà i panni di Napoleone Bonaparte. Ricordiamo infine che Phoenix ha lavorato anche in C’mon C’mon di Mike Mills, girato nel 2019.
Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix girerà il film probabilmente prima di Kitbag di Ridley Scott, dove interpreterà Napoleone Bonaparte e nel 2019 ne ha girato un altro, C’mon C’mon, diretto da Mike Mills, in cui interpreta un artista che deve prendersi cura di una nipote e racconta il legame che si crea tra di loro durante un viaggio attraverso l’America.