Jlo-Rodriguez: la storia d’amore è arrivata al capolinea

0
247

La storia d’amore di Jlo-Rodriguez è finita. La cantante Americana Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono detti addio. Quando tutto sembrava rimettersi a posto dopo una piccola crisi invece è arrivata la rottura definitiva. La coppia si frequentava da quattro anni e recentemente ha detto che stavano lavorando alla loro relazione. Per la cantante ci vorrà un periodo di riflessione per tornare più forte di prima.


Jennifer-Lopez: un’esibizione perfetta per Joe Biden


Jlo-Rodriguez: che cosa hanno detto i protagonisti?

“Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così” hanno detto Lopez e Rodriguez in una dichiarazione congiunta sulla rottura su Entertainment Tonight. “Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi”. L’ex coppia ha diverse iniziative imprenditoriali insieme, inclusa la collaborazione con la società di consegna di pasti Tiller & Hatch. “Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e sostegno”. Lopez ha due gemelli di 13 anni, Emme e Max con l’ex marito Marc Anthony e Rodriguez ha due figlie Natasha di 16 ed Ella di 12 con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

Jlo-Rodriguez: un matrimonio mai decollato

L’ex giocatore yankee e MLB All-Star ha proposto a Lopez nel 2019 un enorme anello di diamanti che si stima valga più di 1 milione di dollari secondo l’esperta di gioielli Kathryn Money, Vice Presidente del Merchandising per la società di gioielli Brilliant Earth. Come molti il loro matrimonio è stato ritardato a causa della pandemia. A marzo era stato ampiamente riferito che la coppia aveva annullato il fidanzamento con voci di infedeltà che circolavano senza freni. Tuttavia il giorno dopo le fonti hanno rimarcato queste notizie ma poi hanno cambiato idea dicendo che la coppia stava “lavorando per aggiustare le cose” e che “non era coinvolta nessuna terza parte”. Insomma molte parole dette a proposito quando in realtà era già tutto finito.

Jlo: cosa diceva la cantante e attrice sulla sua storia d’amore?

Lopez che ha 51 anni sembrava prendere in giro le voci divise su TikTok pubblicando titoli di condivisione video su di lei e Rodriguez. In un’intervista con la rivista Allure il mese scorso, Lopez ha rivelato che lei e Rodriguez erano andati in terapia durante la quarantena. “E ‘stato davvero molto buono”, ha detto Lopez durante il blocco. “Abbiamo dovuto lavorare su noi stessi. Abbiamo fatto la terapia. Penso che sia stato davvero utile per noi nella nostra relazione”.

La cantante e attrice sta attualmente girando la commedia romantica “Shotgun Wedding” insieme a Josh Duhamel nella Repubblica Dominicana. Né Lopez né Rodriguez hanno pubblicato pubblicamente sulla scissione. Giovedì 8 Aprile 2021 Rodriguez di 45 anni ha pubblicato una foto su Instagram di se stesso e delle sue figlie, scrivendo: “Ogni giorno, sono grato. Per la mia salute, la famiglia, gli amici e le molte benedizioni della vita”, incluso l’hashtag #AttitudeOfGratitude. 

Pagina Twitter Jlo: https://twitter.com/jlo

Commenti