Jim Carrey usa Ace Ventura per un messaggio sarcastico al perdente Trump. Video

0
1285
Jim Carrey usa
Jim Carrey usa

Jim Carrey usa Ace Ventura per un messaggio sarcastico al perdente Trump. Video

Jim Carrey ha tirato fuori  momentaneamente il suo popolare personaggio di Ace Ventura per un messaggio al quanto sarcastico a Donald Trump.

Ore dopo che Trump ha perso la presidenza a favore di Joe Biden, Carrey ha pronunciato un discorso di vittoria nel ruolo di quest’ultimo insieme a Kamala Harris di Maya Rudolph, vice presidente di Biden, il Saturday Night Live. (Jim Carrey usa Ace Ventura)

Jim Carrey usa Ace Ventura

“Sinceramente non posso [credere di aver vinto]. È passato così tanto tempo da quando è accaduto qualcosa di buono “, ha detto Biden di Carrey, scherzando sul 77enne:” Non mi sono mai sentito così vivo e sono a malapena vivo “. (Jim Carrey usa Ace Ventura)

Facendo riferimento al rifiuto di Trump di accettare la sconfitta, che lo ha visto rivendicare falsamente la vittoria nonostante Biden abbia vinto, la versione di Carrey del presidente eletto ha detto: “A differenza del presidente Trump, accettiamo i risultati”.

Fu qui che Carrey fece rivivere Ace Ventura, il personaggio della sua popolare serie di film della metà degli anni Novanta.

Ace Ventura

Ace Ventura è un investigatore privato bizzarro ma abile nel suo mestiere che vive a Miami, specializzato nel ritrovamento di animali domestici o in cattività persi o rapiti. Al ‘Joe Robbie Stadium’, Fiocco di Neve (il delfino mascotte dei Miami Dolphins) viene rapito due settimane prima che la squadra giochi il prestigioso Super Bowl. Il signor Riddle, proprietario della squadra dei Dolphins, crede che la squadra, avendo il morale a terra, perderà il Super Bowl, a meno che non venga restituito Fiocco di Neve, e perciò ordina al capo delle operazioni Roger Podacter e al capo pubblicista Melissa Robinson di ritrovare Fiocco di Neve, pena il licenziamento.


The Mask: 26 anni fa il film sbarcava nei Cinema


Commenti