Jesy Nelson spiega perché ha lasciato le Little Mix

0
1076

La cantante del gruppo Little Mix, Jesy Nelson, ha spiegato perchè ha lasciato il gruppo musicale e quale è stato l’esatto momento in cui si è resa conto che avrebbe dovuto abbandonare il suo percorso musicale insieme alle altre ragazze. Scopriamo insieme cosa è successo.


Chi è la cantante delle Little Mix, Jesy Nelson ?


Jesy Nelson è la cantante inglese di 29 anni meglio nota come una delle quattro componenti del famoso gruppo musicale Little Mix. La giovane ha dato vita al gruppo insieme alle altre tre compagne partecipando all’edizione britannica del talent musicale X Factor nel 2011. Da quell’anno in avanti le Little Mix hanno collezionato molte vittorie in campo musicale diventando in breve tempo un gruppo pop affermato nel panorama inglese e mondiale. Oggi, dopo 10 anni di collaborazione musicale e canora insieme, la cantante Jesy Nelson ha deciso di lasciare il gruppo di compagne musicali e amiche. Ma cosa l’ha portata a questa doverosa scelta? Scopriamolo insieme.


Little Mix: Jesy Nelson lascia la band


l’addio alle Little Mix da parte di Jesy Nelson


La cantante Jesy Nelson ha rilasciato una intima intervista a Cosmopolitan rivelando il motivo per cui ha lasciato le Little Mix. La cantante ha dichiarato di essere uscita dalla band lo scorso dicembre in quanto lo stare nel gruppo stava influendo negativamente sullo stato della sua salute mentale. La decisione definitiva infatti è stata presa a seguito di un attacco di panico avuto durante le riprese del video di Sweet Melody brano pubblicato nell’album Confetti uscito nel novembre 2020.


Le parole della cantante


Queste le parole della giovane cantante Jesy Nelson sulla necessità di lasciare il gruppo delle Little Mix:”Ero diventata una persona diversa. Ero sempre ansiosa. Ogni volta che dovevamo fare un video, mi mettevo addosso un’enorme pressione per cercare di perdere peso. Ero in lockdown e avevo messo su un po’ di peso, ma non mi importava. Mi hanno detto ”Hai da fare un video tra un paio di settimane” e sono andata nel panico. Ho fatto questa dieta estrema, con frullati sanguinolenti e ho cercato di mangiare il meno possibile. Il giorno del video di “Sweet Melody” ho avuto un attacco di panico sul set perché non avevo l’aspetto che volevo e ho trovato molto difficile essere felice e divertirmi.” La cantante ha infine concluso affermando: “Per troppo tempo mi sono preoccupata di non deludere le altre persone. L’unica persona che avrei dovuto cercare di rendere felice era me stessa e non lo stavo facendo. Avevo bisogno di farlo per la mia salute mentale.”

I fan delle Little Mix


Per i fan della band musicale rimane però una speranza data dal fatto che le tre componenti rimaste delle Little Mix ovvero da Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock, hanno deciso di continuare in trio. Mentre Jesy Nelson si concentrerà sulla musica da solista.

Commenti