Jennifer-Lopez: un’esibizione perfetta per Joe Biden

0
471
jennifer-lopez

Jennifer-Lopez si è esibita ieri 20 Gennaio 2021 nel giorno dell’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e delle sua consorte Kamala Harris. La sua esibizione è stata molto apprezzata e ha ricevuto molti complimenti sui social. Il nuovo Presidente Biden oggi 21 Gennaio 2021 sta già firmando delle nuovi leggi dichiarando che il suo primo obiettivo è vincere la pandemia.

Jennifer-Lopez: cosa ha cantato per il Presidente Joe Biden?

Jennifer Lopez ha onorato la nuova amministrazione con l’esecuzione di diverse canzoni durante la 59 cerimonia inaugurale del giuramento. Vestito con un elegante camice bianco e gioielli scintillanti Lopez ha aperto con una versione di “This Land Is Your Land” di Woody Guthrie, prima di passare ad “America the Beautiful”. In Spagnolo Lopez ha poi concluso dicendo: “Una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti”. Ha anche cantato qualche frammento della sua hit del 2000 “Let’s Get Loud” e poi l’esibizione si è conclusa con altre note di “America the Beautiful”. Alla cerimonia di inaugurazione del presidente Joe Biden e del vicepresidente Kamala Harris si sono esibiti anche Lady Gaga che ha cantato l’inno nazionale e la superstar Garth Brooks.


Lady-Gaga: la cantante si esibisce per il Presidente Biden


Insediamento Biden: una giornata di festeggiamenti?

I festeggiamenti per l’inaugurazione sono continuati nel corso della giornata con Celebrating America, ospitato da Tom Hanks. L’evento televisivo ha visto esibirsi Demi Lovato, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Ant Clemons e altri. Lo spettacolo di 90 minuti è iniziato alle 20:30 ed è stato trasmesso su NBC, ABC, CBS, CNN e MSNBC, nonché su Amazon Prime Video, Twitch e Fox’s NewsNow. Cari lettori vi lascio alla bella voce di Jennifer Lopez, icona di stile ed eleganza.

Pagina Twitter Jlo: https://twitter.com/jlo

Commenti