Jennifer Lopez senza trucco è incantevole

Jennifer Lopez ha sbalordito i fan mostrandosi bella e impeccabile anche senza trucco. Inoltre le sue foto in bikini ne hanno confermato l'ottima forma fisica nonostante abbia compiuto 51 anni.

0
312
Jennifer Lopez si è mostrata struccata su Instagram.

Esiste l’elisir o il segreto di eterna giovinezza? Guardando Jennifer Lopez viene da rispondere di sì. L’artista di origini portoricane continua a stupire mostrandosi sempre più attraente e in forma, con un viso e un corpo da fare invidia anche alle ventenni nonostante nel luglio del 2020 abbia compiuto 51 anni. Qualche tempo fa la diva statunitense aveva sbalordito tutti mostrandosi senza veli sui social per lanciare la sua nuova azienda che produce linee di bellezza per la pelle. In questi giorni ha fatto ancora di più: le immagini di Jennifer Lopez senza trucco hanno fatto il giro del mondo, dimostrando come possa essere ancora più bella e giovanile anche quando non ricorre ai cosmetici.

Dopo essersi esibita al Times Square di New York, la cantante ha avviato una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram durante la quale si è struccata. Il risultato è stato l’ennesima dimostrazione di come, anche senza il make-up che può coprire qualche piccola imperfezione, JLo abbia un’espressione del viso e una pelle eternamente giovanili che non palesano affatto i 51 anni compiuti.

jennifer lopez senza trucco instagram
Jennifer Lopez con e senza trucco.

Il suo segreto consiste probabilmente nel ricorso a delle pratiche di cura della cute basate su olio vegetale, un’abitudine che ha ereditato dalla madre. Adesso Jennifer Lopez ha deciso di farne anche un business, lanciando sul mercato dei prodotti beauty realizzati proprio con questo elemento e i suoi derivati. E per pubblicizzare il nuovo marchio non ha scelto una testimonial giovane e bella ma vi si è dedicata in prima persona, lasciandosi ammirare in tutta la sua bellezza e impeccabile forma fisica con una foto senza veli.

Jennifer Lopez senza trucco e in bikini conquista tutti

La diretta di Jennifer Lopez senza trucco ha raccolto il plauso non solo degli uomini attratti dal suo avvenente fascino senza età, ma anche delle donne che hanno colto il suo messaggio che si può essere belle anche quando si è Over 50 ricorrendo non solo a dei prodotti adatti allo scopo e genuini, ma anche ad una vita sana, all’esercizio fisico e al fitness.

Jennifer Lopez, In The Morning il nuovo singolo

Alcuni detrattori hanno affermato che per le grandi star milionarie come l’attrice statunitense è facile potersi prendere cura del proprio corpo accedendo a dei trattamenti specifici molto costosi che i “comuni mortali” non possono di certo permettersi. La risposta della diva alle critiche però è arrivata con altri scatti mozzafiato.

Jennifer Lopez in bikini.

Sempre su Instagram, dopo aver visto Jennifer Lopez senza trucco, i follower ne hanno potuto ammirare la perfezione delle forme in bikini. La produttrice americana infatti si è lasciata immortalare in alcune fotografie che la ritraggono in costume da bagno, in spiaggia, in perfetta forma fisica. Insomma, se esiste davvero la ricetta segreta dell’eterna giovinezza, sembra proprio che JLo sia tra le poche al mondo a conoscerla.

Commenti