Dalla povertà alla ricchezza: come nasce una star

0
1971
jennifer lopez

Siamo soliti conoscere solo una parte di quelle star che adoriamo o che sono il nostro idolo. Ma prima di diventare delle persone famose, cosa hanno vissuto? Non sappiamo sempre tutto riguardo al passato dei vip ed oggi siamo qui a raccontarvi qualche retroscena della vita di una donna affascinante, Jennifer Lopez. Dalla povertà ad una delle pop star più ricche del mondo, cosa è successo?

Jennifer Lopez: quando ha salutato la povertà?

Classe 1969, Jennifer Lopez oltre ad essere una delle pop star più ricche è anche una tra le più belle. Affascinante, dalle forme accattivanti e mai fuori posto. Ma a proposito del suo passato, cosa conosciamo di lei? La cantante e attrice statunitense non ha vissuto sempre bei momenti, anzi lei sa cosa significa la parola povertà. Figlia di una venditrice tupperware e di un operaio, la vita l’ha messa a dura prova specialmente quando i suoi genitori avrebbero voluto mandarla al college. “Mia mamma e io ci siamo scontrate – ha spiegato la star in un’intervista – non  volevo andare al college, ma tentare la danza a tempo pieno. Così lei e io abbiamo rotto. Ho cominciato a dormire sul divano dello studio di danza. Ero una senzatetto, ma le ho detto che era quello che dovevo fare”.


Jennifer Lopez senza trucco è incantevole

La danza l’ha salvata

Da sempre una ballerina innata, Jennifer Lopez non ha dato ascolto a suoi genitori seguendo così la sua passione per la danza che poi l’ha resa la pop star che tutti conosciamo. Attualmente il suo patrimonio raggiunge delle cifre allucinanti. Le sue performance come la sua interpretazione in Hustlers le ha fatto guadagnare ben 47,5 milioni di dollari. Spettacolo dopo spettacolo, impegno e determinazione hanno trasformato la povertà di Jennifer Lopez in una grande ricchezza. Nonostante questo la pop star non dimentica le sue origini tanto da affermare: “Ora amo Los Angeles, ma non mi dà la forza che mi dava il Bronx. Tutta la forza di cui avevo bisogno per la vita, l’ho ricevuta da quel quartiere”.


Jennifer Lopez è l’icona dell’anno: le reazioni

Altre pop star ricche

Non solo Jennifer Lopez ma anche altre pop star come Taylor Swift rientrano nella lista delle più ricche. Quest’ultima possiede  case a Manhattan, a Beverly Hills e Rhode Island e valgono più di tutto il patrimonio di Britney Spears. Anche Rihanna non scherza, la cantante ha creato la sua catena di cosmetici Fenty Beauty, dal valore attuale di circa 375 milioni di dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here