Jennifer Lopez, ‘In The Morning’ – il nuovo singolo

0
2495

‘In The Morning’ il nuovo emozionante ed esplosivo singolo di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha pubblicato oggi venerdì 27 novembre 2020 il suo nuovo singolo. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione nell’annuncio dell’arrivo di In The Morning è stata l’audace e ardita copertina della Diva del Bronx: in essa l’artista appare completamente nuda, evidenziando la sua forma spettacolare all’età di 51 anni.

Ad oggi, Jennifer Lopez non ha ancora parlato di un nuovo album in arrivo. Infatti l’ultimo lavoro in studio “AKA” risale al 2014. Successivamente, l’artista ha promesso un progetto discografico prodotto dal suo ex marito, Marc Anthony, ma il lavoro è stato accantonato senza mai darne spiegazioni.

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez si è esibita agli ultimi American Music Awards insieme a Maluma sulle note della loro “Pa Ti+Lonely”.

Informazioni su Jennifer Lopez:

Jennifer Lopez è un’attrice, produttrice, cantante e artista pluripremiata che si è affermata nella musica, nel cinema e nella televisione ed è una delle artiste più influenti della storia. Come artista in tournée, ha venduto oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo e, più recentemente, ha concluso il suo tour globale “It’s My Party”, con i biglietti esauriti, dopo aver eseguito una performance record al Pepsi Super Bowl Halftime Show. 

Come attrice, J.Lo ha un reddito complessivo al botteghino di oltre 3 miliardi di dollari. Come artista, icona della moda, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inclusa nella lista TIME 100, essendo stata nominata la celebrità più potente dalla rivista Forbes e la donna più bella del mondo dalla rivista People, oltre a ricevere il premio MTV Video. Vanguard Award e due nomination ai Golden Globe per i ruoli acclamati dalla critica nei blockbuster “ Hustlers”  e “ Selena” . 

Ad oggi, Jennifer Lopez rimane l’unica artista ad avere un album di punta e un film di successo nello stesso momento. La Lopez sarà presto protagonista nel prossimo film “Marry Me ”,  al fianco di Owen Wilson e Maluma. Con una carriera che dura da più di due decenni al vertice, Jennifer Lopez si materializza nella storia come un’icona globale ed estremamente versatile.

In attesa del nuovo album di cui al momento non si conoscono dettagli vi lasciamo all’audio del nuovo brano “In The Morning”.

Commenti