Jennifer Jason Leigh: nel cast di Hunters di Amazon

0
257
Jennifer Jason Leigh

Jennifer Jason Leigh si è unita a “Hunters” di Amazon Prime Video per l’imminente seconda stagione del dramma, ha appreso TheWrap.

Di cosa parla Hunters?

“Hunters” segue una banda eterogenea di cacciatori nazisti che vivevano nel 1977 a New York City. I cacciatori, come sono conosciuti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

La prima stagione

La prima stagione, lanciata lo scorso anno il 21 febbraio, ha avuto come protagonisti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton. Al momento sappiamo che Lerman e Hinton torneranno, ma non si sa ancora se Pacino tornerà.

Cast tecnico

Creato da David Weil, che è anche showrunner, “Hunters” è prodotto da Weil, Jordan Peele, Win Rosenfeld, Phil Abraham, David Rosen, Jerry Kupfer, Alfonso Gomez-Rejon e David Ellender e Matt Loze di Sonar Entertainment. La serie proviene da Amazon Studios, Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment.

Jennifer Jason Leigh

Leigh ha recitato in “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino, per il quale ha ottenuto la sua terza nomination ai Golden Globe come migliore attrice non protagonista in un film, una nomination ai BAFTA come migliore attrice non protagonista e la sua prima nomination all’Oscar come miglior non protagonista Attrice.


Mister Link: una commedia d’avventura animata su Amazon Prime


Commenti