JENNIFER EHLE E JEROME FLYNN: in “1923” su Paramount+

0
355

I due attori, JENNIFER EHLE E JEROME FLYNN, entrano nel cast della serie insieme ai protagonisti già annunciati, il candidato all’Oscar® Harrison Ford e la vincitrice dell’Oscar® Helen Mirren oltre a Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer

Nel cast di” 1923”, ora anche JENNIFER EHLE E JEROME FLYNN

Nella serie, Jennifer Ehle interpreterà Suor Mary O’Connor, una suora irlandese che insegna alla School For American Indians nel Montana. Mentre Jerome Flynn interpreta Banner Creighton, uno scozzese dalla testa dura a capo degli allevatori della zona.

Su i due attori: JENNIFER EHLE E JEROME FLYNN

Jennifer Anne Ehle (Winston-Salem, 29 dicembre 1969) è un’attrice statunitense, meglio nota per il ruolo di Elizabeth Bennet nella versione televisiva del 1995 di Orgoglio e pregiudizio. Jerome Flynn è un attore britannico. È celebre per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier e del mercenario Bronn nella serie televisiva Il Trono di Spade. 

Dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan

“1923” è il nuovo capitolo della storia delle origini di “Yellowstone”. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, la serie ha iniziato la produzione in Montana. Realizzato dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, 1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di “Yellowstone”, dopo la performance da record di 1883, il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale.

“1923” introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton

Ed esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa. In Italia la serie sarà disponibile su Paramount+ dal 2023.

La serie “1923”

E’ prodotta da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. La nuova serie è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 comprende MAYOR OF KINGSTOWN e le prossime serie TULSA KING, BASS REEVES, LIONESS e LAND MAN. Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitate il sito www.paramountplus.it

Informazioni su Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Canada, Caraibi, Irlanda, America Latina, Paesi nordici, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.com e seguire @ParamountPlus sulle piattaforme sociali.

Commenti