Jason Sudeikis: la sua felpa vince i Golden Globes

0
254

Domenica pomeriggio, orario notturno in Italia, si sono tenuti a Los Angeles i Golden Globes. Quest’anno più che mai diversi da tutti i precedenti, date le necessarie restrizioni e distanziamenti sociali che hanno reso ancora più virtuale e social l’appuntamento annuale con l’evento. La maggior parte degli attori, registi e altri personaggi dello spettacolo candidati infatti hanno partecipato alla cerimonia da casa. Sfoggiando abiti sfavillanti sul proprio comodo divano, spesso attorniati da familiari e animali domestici. Uno tra questi ha però fatto faville facendo parlare di se per il suo look non del tutto convenzionale stiamo parlando di Jason Sudeikis.

Come si è presentato Jason Sudeikis alla cerimonia dei Golden Globes?


Jason Sudeikis, la star di Ted Lasso vincitore del Golden Globes, si è presentato davanti alle telecamere vestito con una comunissima e coloratissima felpa con cappuccio. Questo gesto ”rivoluzionario” ha lasciato di stucco tutti quanti. Dal momento che la maggior parte dei colleghi attori si è messa in tiro con trucco e abiti da favola da sfoggiare in casa davanti ad una telecamera. Jason ha allora rivelato, nella sala stampa dei Golden Globes, che la felpa divenuta virale sui social è stata da lui indossata per mostrare il suo legame con sua sorella. Il marchio frontale scritto in nero infatti ”Forward_Space” è quello dello spazio di danza e allenamento della sorella di Jason situato a New York. L’attore ha spiegato che il suo obbiettivo non era quello di promuovere il prodotto ma un semplice gesto per mostrare sostengo a un marchio che ammira. Queste le parole di Jason: “La felpa con cappuccio è lo spazio di danza e allenamento di mia sorella a New York. È una bella felpa con cappuccio tanto quanto il messaggio. Quando fanno qualcosa, credono in te, li incoraggiano e non lo chiamano posizionamento di prodotto”.

Il Forward Space e la felpa virale


Il Forward_Space con sede a New York, potete cercarlo su Instagram per vederne tutti i dettagli, è un centro di danza musica e benessere particolare. Il quale offre “sessioni di sudore dinamiche” con condizionamento atletico per tutti i livelli atletici. Questo centro ha visto un aumento dell’attenzione durante la pandemia, e siamo sicuri che dopo i Golden Globes ne riceverà ancora di più. Infatti sembra quasi che la vittoria di Sudeikis come miglior attore in una serie comica e il suo accattivante discorso di accettazione della statuetta, siano quasi passati in second’ordine rispetto all’abbigliamento comodo indossato dall’attore durante la premiazione. Che ricorda molto l’atmosfera ”pandemica” che tutto il mondo sta vivendo. Atmosfera che spesso ci porta ad abbandonare i vestiti glamour e il trucco sugli occhi a favore delle sempre più confortevoli tute da ginnastica.

I fan dell’attore

I fan si sono scatenati sui social. Uno degli utenti di twitter si è persino congratulato con Sudeikis. Non tanto per la sua prima vittoria ai Golden Globe, ma quanto per “aver fatto la storia stasera come la prima persona in assoluto che accetta un premio con una felpa con cappuccio tie-dye”. Anche la presentatrice dell’evento Tina Fey ha scherzato sulla scelta dell’abito dell’amico attore. Questa ha infatti affermato in diretta durante la serata: “Se qualcuno vuole sapere dove trovare la felpa con cappuccio di Jason Sudekis, vada su nbc.com/globesfashion“. A questo punto non ci resta che prendere l’indirizzo e farsi spedire direttamente dalla bella New York un pacco di felpe colorate firmate dalla scuola di danza tanto amata da Jason Sudeikis.


Golden Globes tutto quello che c’è da sapere


Commenti