Jason Momoa: vorrebbe girare un film con Dwayne Johnson

0
236
Jason Momoa

Abbiamo appena pubblicato un pezzo nel quale veniva indicato in maniera ufficiale il titolo di Aquaman 2, che si chiamerà Aquaman: The Lost Kingdom, Jason Momoa è apparso come ospite della serata allo show di Jimmy Fellon, dove è stato anche protagonista di un video inviato alla figlia di Dwayne “The Rock” Johnson per il suo compleanno.

Cosa ha detto Jason Momoa?

La figlia di The Rock è una grandissima fan di Aquaman, e durante la puntata proprio il conduttore ha avuto anche modo di chiedere alla star se conoscesse di persone Dwayne Johnson e Momoa ha risposto “di averlo incontrato circa 20 anni fa una sola volta, alla Hawaii”.

Le sue parole

“Abbiamo tentato per diverso tempo di girare un film insieme. Solo che lui è molto più impegnato di me. Di gran lunga. E anche io sono piuttosto occupato ultimamente e negli ultimi anni, specie in questo momento, quindi direi che magari un giorno ci riusciremo, mi piacerebbe molto”.

Jason Mamoa e la sua battaglia contro la plastica

Grazie alla recentissima partnership tra la sua azienda e la società a carattere sostenibile Earth Angel, l’artista si impegnerà a fornire oggetti e packaging in alluminio ai set televisivi e cinematografici che lo vedranno coinvolto, diventando parte di un’auspicata rivoluzione verde all’interno dell’industria dello spettacolo. così si è espresso Mamoa: “Vedere l’industria dell’intrattenimento compiere passi significativi verso la sostenibilità è una mia passione e uno dei motivi per cui ho fondato Mananulu”, ha spiegato Jason Momoa annunciando il progetto. “C’è un grande lavoro da fare, ma questa partnership è un grande passo nella giusta direzione”.

Commenti