Jason Momoa e Dwayne Johnson a sostegno delle Hawaii

0
680
Jason Momoa

Incendi boschivi hanno colpito le Hawaii, l’Isola di Maui, purtroppo il bilancio attuale è di 96 vittime. Gli attori Jason Momoa e Dwayne Johnson ‘The Rock’ esprimono la loro vicinanza.

Cosa è successo

Precisamente dall’8 agosto 2023 l’isola di Maui è stata colpita da incendi, in particolare nella città di Lahaina che è stata rasa al suolo, piena di macerie. Le cause dei focolai sono ancora ignote ma l’uragano Dora con i suoi forti venti ha portato l’incendio all’espansione. Attualmente il bilancio della vittime è salito purtroppo a più di 90 e di mille persone non si hanno notizie. Il governatore Josh Green l’ha definito ”il peggior disastro naturale nella storia dello Stato”.

Le parole di Jason Momoa

Momoa nato a Honolulu, Hawaii, si è espresso al riguardo attraverso i social condividendo immagini e informazioni sulla situazione e scoraggiando al momento i viaggi sul posto:

”Maui non è il posto dove fare le vostre vacanze adesso. NON VIAGGIATE VERSO MAUI. Non convincetevi che la vostra presenza sia necessaria sull’isola, che adesso sta soffrendo pesantemente. Mahalo a tutti coloro che hanno donato e mostrato aloha alla comunità in questo momento di bisogno.”

Le parole di Dwayne Johnson ‘The Rock’

Dwayne Johnson si è pronunciato tramite un video:

So che ormai tutti voi in tutto il mondo avete visto la distruzione e devastazione che ha colpito le nostre isole hawaiane, la nostra isola di Maui, e ho il cuore completamente spezzato per questo e so che anche tutti voi lo avete. Tutto ciò che ho visto accadere negli ultimi due giorni, tutto ciò che continua a trasparire ora dopo ora, minuto dopo minuto, è straziante. Grazie, ragazzi di tutto il mondo, per tutto il vostro sostegno, la vostra luce, le vostre preghiere. Grazie per averli mandati alle isole Hawaii e al popolo delle Hawaii

Dwayne Johnson ‘The Rock’

Heart Of Stone: in arrivo su Netflix il film con Gal…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here