La figlia di Al Bano e Loredana
Ieri, su canale 5, è iniziata la nuova stagione di Domenica Live. Barbara D’Urso ha voluto inaugurare la nuova stagione con due grandi ospiti: Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Quest’ultima finalmente mettere i puntini sulle i e svela tante verità. Innanzitutto chiarisce di non essere incinta e di non essere fidanzata con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e Marianna e nipote di Gianni Morandi. Infatti, su instagram, qualche settimana fa i fan asserivano che tra due potesse esserci del tenero. In realtà, Jasmine ha chiarito che si tratta solo di una splendida amicizia.
La ragazza, in compagnia di mamma Loredana, ha voluto chiarire la sua non gravidanza e soprattutto di non essere mai intervenuta con ritocchini estetici. Purtroppo, spesso i follower possono essere anche molto cattivi. La ragazza è bella e al naturale. Come se non bastasse, oltre alla sua bellezza celestiale, ha anche una voce stupenda come il padre. Infatti, una sua cara amica le ha mandato un video messaggio in cui pattinava insieme al suo gruppo sulle note di un brano di Jasmine. Quando si dice bellezza e talento.
Jasmine Carrisi spiazza tutti
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso nella prima puntata di Domenica Live. In questa occasione ha avuto modo di ricevere un tenero regalo nella stanza delle sorprese. Infatti, papà Al Bano le ha regalato uno splendido volpino toy. Questo le è stato consegnato dalla sorella di Loredana, zia Caterina.
Inutile dire che la gioia di Jasmine è stata davvero eccezionale. Lei desiderava tanto un cane ancor di più adesso che suo fratello Bido è partito per motivi di studio. In tutto ciò, Loredana ha risposto a domande insolite? Scopriamo dettagli.
Amiche nemiche?
Se Jasmine Carrisi spiazza tutti da Barbara d’Urso, Loredana Lecciso non è stata da meno. Con il suo modo di fare televisione, la moglie di Al Bano ha preferito usare diplomazia nel rispondere ad alcune domande pungenti da parte della d’Urso. Quest’ultima, infatti, ha parlato di alcuni episodi e post inerenti ha Romina Power.
Loredana ha preferito tergiversare e non andare nel dettaglio anche quando si è parlato di Yari Carrisi. Con quest’ultimo ammesso di avere un rapporto straordinario, sono come fratelli. In merito alla discussione con zio Franco, fratello di Al Bano, Loredana ha preferito tacere ed evidenziare come anche nelle migliori famiglie possano esserci delle discussioni.