All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Netflix aveva acquisito i diritti per i prossimi due film di Knives Out in un accordo del valore di 450 milioni di dollari (327 milioni di sterline). Jamie Lee Curtis ha confermato che non apparirà nel prossimo sequel di Knives Out.
Quanto ha incassato Knives Out?
Un sequel del film originale del 2019 di Rian Johnson, che è stato un enorme successo al botteghino, guadagnando $ 311,4 milioni (£ 226 milioni) su un budget di $ 40 milioni (£ 29 milioni), è stato annunciato ufficialmente nel febbraio 2020.
Jamie Lee Curtis
Tuttavia, Curtis, che interpretava Lynda Drysdale, la figlia del ricco scrittore di gialli Harlan Thrombey (interpretato da Christopher Plummer), ha annunciato che né lei né il resto della sua famiglia sullo schermo appariranno nel sequel.
Le parole su Instagram
“Per chiarire eventuali voci, la famiglia Thromby è in consulenza familiare e il terapeuta ha suggerito di stare lontano da Benoit Blanc in futuro”, ha scritto su Instagram. “Linda stava bene mentre prendeva a calci il suo mocassino con indosso il marito, mi dispiace @donjohnson sul marciapiede. Gli altri si danno da fare”. (Jamie Lee Curtis)
E ancora
Ha continuato: “Ransom è apparentemente nel business dei maglioni a maglia, una nuova abilità che ha acquisito nello slammer. Joni ha una bomba da bagno profumata vaginale, Walt sta pubblicando da solo il suo libro di memorie. NESSUNO di noi si unirà a Mr. Blanc in Grecia. In qualità di portavoce della famiglia, auguriamo ai realizzatori tutto il meglio per la loro nuova avventura”. (Jamie Lee Curtis)