James Frecheville in Peaky Blinders 6

0
704
James Frecheville
James Frecheville

Per un addio, una new entry: ecco chi abbandona il cast di Peaky Blinders e chi arriva nella sesta stagione della serie, James Frecheville.

James Frecheville in Peaky Blinders 6

Ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale di Peaky Blinders via Twitter: James Frecheville è il nuovo membro del cast della nuova stagione della serie. Per l’artista australiano non ci sono ancora indiscrezioni sul ruolo che andrà a ricoprire. Tuttavia, alcune foto del BTS sono trapelate sul web: chissà in quali vesti lo vedremo. L’attore è conosciuto principalmente per i lavori cinematografici tra cui spicca il titolo “I.T. Una mente pericolosa”. Negli anni, però, ha avuto anche alcuni ruoli su set televisivi, tra cui nella nota serie tv New Girl.

Un Murphy abbandona la serie

Per qualcuno che arriva, però, c’è qualcuno che va. Si tratta di Murphy. Ma niente paura: Cillian Murphy non abbandonerà la celebre serie. Si tratta, invece, dell’attrice Charlie Murphy, che lascia definitivamente il ruolo di Jessie Eden, ovvero l’ultima fiamma di Shelby. L’annuncio arriva dall’artista stessa che lo ha confessato al sito Digital Spy. La notizia è, ad ogni modo, inaspettata. Tra il suo personaggio e il tenebroso protagonista, ovvero l’affascinante Thomas Shelby, si era creata una bella alchimia. Entrambi, inoltre, condividevano lo stesso nemico. Ma, a quanto pare, il personaggio di Cillian Murphy dovrà vedersela da solo contro la “grande minaccia”, una delle più importanti della storia, senza la sua Jessie. Sarà l’attore interpretato da James Frecheville il suo nuovo alleato in questa battaglia?

Commenti