James Franco, Paul Bettany, Elon Musk testimoni nella causa Depp & Amber

0
1307
Annullare il processo:

James Franco, Paul Bettany, Elon Musk testimoni nella causa Depp & Amber. Il prossimo mese si aprirà il processo più atteso dai media, quello per diffamazione da 100 milioni di dollari di Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard, e alcuni grandi nomi stanno arrivando per fare da testimoni.

Quali star oltre a James Franco sono state chiamate a testimoniare al processo?

James Franco, la star di WandaVision Paul Bettany, Elon Musk e i rappresentanti della Walt Disney Company, della Warner Bros e del LAPD si uniranno agli amici , la famiglia, gli avvocati e altri collaboratori dei co-protagonisti di Rum Diary, precedentemente sposati, nell’aula del tribunale della Virginia.

James Franco

Johnny ha accusato Franco e Musk di avere avuto dei rapporti sessuali con l’ex moglie, quando erano ancora sposati e all’interno della sua proprietà.

La corrispondenza

Inoltre, la corrispondenza privata di Depp e Heard con alcune delle più grandi star e giocatori di potere di Hollywood sarà presentata al pubblico. (James Franco, Paul Bettany)

La causa

Avviata da una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari intentata dall’ex star dei Pirati dei Caraibi nel marzo 2019 per un editoriale del Washington Post sulla violenza domestica che è stato scritto da Heard alla fine del 2018, l’aspradisputa tra la coppia è attualmente in attesa di essere processato a partire dall’11 aprile.

Amber Heard

La star di Aquaman ha contrattaccato l’ ex marito per $ 100 milioni nel settembre 2020. Dopo aver perso la causa per diffamazione nel Regno Unito contro il tabloid The Sun di Rupert Murdoch nel novembre 2020 per averlo definito una “moglie battitore”, e ha respinto un appello nel marzo 2021, Depp ha anche fallito nel gennaio 2021 nel suo desiderio di vedere buttata via la controquerela per un sacco di soldi di Heard.

I suoi testimoni

Presentata al tribunale statale della Virginia il 15 marzo, la lista di Heard vede l’attrice di Animal Kingdom partecipare tramite una deposizione in questo caso, così come l’ex avvocato di Depp licenziato (e citato in giudizio) Jacob Bloom. Una guardia pretoriana che include un “custode dei registri/designato aziendale” per Warner Bros, LAPD, ACLU, Disney e WME Entertainment offrirà dichiarazioni di documenti aziendali come parte del procedimento. (James Franco)

Il giudice

Attualmente sia Depp che Heard stanno pianificando di presenziare di persona, nell’aula del giudice Penney S. Azcarate durante il processo, che dovrebbe durare poco meno di due settimane.

I 7 milioni di dollari

Da allora, Depp, il suo team legale e i suoi consulenti hanno costantemente proclamato Heard una bugiarda e si sono chiesti quanto di quel risarcimento di 7 milioni di dollari ha effettivamente donato alla Children Hospital Foundation di Los Angeles e all’American Civil Liberties Union, come promesso. (James Franco)


Depp vs Heard: la battaglia in tribunale continua.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here