Ieri all’iconico Apollo Theatre di New York, the Problem Child, Jake “El Gallo de Dorado” Paul (9-1, 6 KO) e the Baddest Man on the Planet Mike Tyson (50-6, 44 KO) si sono incontrati per la prima volta faccia a faccia da quando Netflix e Most Valuable Promotions (MVP) hanno annunciato il loro imminente scontro.
Quando sarà trasmesso il match tra Jake Paul vs Mike Tyson?
L’incontro professionistico di otto round da due minuti Paul vs. Tyson sarà trasmesso in streaming in diretta a livello globale solo su Netflix sabato 20 luglio 2024 dall’AT&T Stadium da 80.000 posti ad Arlington, Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL.
Jake Paul
Su quanto sia stato difficile convincere Mike Tyson: “Era pronto. Penso che abbia sempre desiderato farlo. È passato molto tempo. Ci siamo chiamati a vicenda per anni e finalmente siamo riusciti a farlo succedere su Netflix, la piattaforma più importante del mondo, e le cose continuano a diventare sempre più grandi e migliori. Il co-main event [Katie Taylor vs. Amanda Serrano]… voglio dire, è letteralmente storia quella a cui stiamo assistendo, proprio qui. Mike lo voleva. Mike voleva che fosse un incontro da professionisti. Vuole la guerra e quindi lo rispetto. Lo rispetto per aver accettato questa lotta, per essersi fatto avanti per cercare di mettermi KO, perché quello che tutti questi combattenti hanno cercato di fare è porre fine allo YouTuber. Se Mike ci riesce, allora è un eroe”.
Su coloro che dubitano di lui: “Mostrerò al mondo che posso sconfiggere Mike Tyson, dimostrerò a tutti che si sbagliano, che sono io quello pericoloso“.
Mike Tyson
Sul motivo per cui alla fine ha accettato l’incontro: È stato spontaneo. Lui è un ragazzo emergente sulla scena, mi piace scuotere il mondo dello sport nel profondo e adesso lo sto facendo. È semplicemente qualcosa che voglio fare.
Sulla differenza d’età: Sono bello. Questo è tutto quello che posso dire. (La folla scoppia a ridere.)
Sulla domanda se l’obiettivo sia quello di sconfiggere Paul: Una volta che è su quel ring, deve combattere come se la sua vita dipendesse da questo, perché sarà così.
Sulle regole modificate: Volevo round più brevi per ottenere più azione. Se abbiamo solo due minuti, combatteremo di più.
Co-main event
Nell’attesissimo co-main event, l’indiscussa campionessa mondiale dei pesi superleggeri Katie Taylor (23-1, 6 KO) difenderà il suo titolo durante 10 round da due minuti contro la pioniera della boxe e campionessa mondiale unificata dei pesi piuma Amanda “The Real Deal” Serrano (46-2-1, 30 KO) nella rivincita più attesa nella storia della boxe femminile.
Netflix
Netflix è uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, con 270 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, film e giochi in numerose lingue. Gli abbonati possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, in qualsiasi momento, ovunque, e cambiare piano di abbonamento quando desiderano.