Jake Gyllenhaal reciterà in Oblivion Song

0
329
Jake Gyllenhaal

Secondo Deadline, Il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal è destinato a produrre e recitare in Oblivion Song , un film basato sull’acclamata serie di graphic novel di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici.

Di cosa parla la serie “Oblivion Song”?

La serie pubblicata da Image Comics nel 2018 racconta la storia di Nathan Cole, un uomo che compie viaggi giornalieri per cercare di salvare coloro che ancora vivono nell’apocalittico inferno di Oblivion, una parte di Filadelfia persa dieci anni fa, insieme a 300.000 dei suoi cittadini.

Jake Gyllenhaal: Produzione

Gyllenhall sarà anche produttore attraverso la sua casa di produzione, Nine Stories, in collaborazione con Kirkman, David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst of Skybound Entertainment, Brian Oliver e Bradley Fischer di New Republic Pictures, che hanno opzinato i diritti del graphic novel.

Riva Marker

“Siamo entusiasti di collaborare con New Republic e Skybound nella serie strabiliante e accattivante di Robert Kirkman. Di fronte a un evento catastrofico che altera in modo permanente le nostre vite, cosa sceglieremmo di salvare?” dice Marker. “Proprio come ha fatto Kirkman con The Walking Dead e Invincible, in Oblivion Song, ha creato il potenziale per un franchise che è profondamente divertente e l’opportunità perfetta per esplorare le grandi questioni con cui stiamo facendo i conti a livello globale.”

Commenti