J-Hope: tutto quello da sapere sull’album solista “Jack in The Box”

0
1404

Il rapper J-Hope, il cui vero nome è Jung Ho-seok, non è del tutto nuovo al lavoro da solista. Ha pubblicato il suo primo mixtape da solista, Hope World, nel marzo 2018, ed è diventato l’ atto K-pop solista con le classifiche più alte della Billboard 200. Tuttavia, non è pronto ad andare per la sua strada per sempre. Quando i BTS hanno discusso della loro pausa, J-Hope ha spiegato che la rottura (non la rottura) li avrebbe aiutati come gruppo.

J-Hope: anche la pausa dei BTS ha un risvolto positivo

La recente interruzione dei BTS non è stata una gradita sorpresa per molti ARMYS. Fortunatamente, il gruppo K-pop ha offerto un rivestimento d’argento: progetti solisti. La band “vive separata per un po’”, come ha detto Suga nel video del 14 giugno, e sembra che si stiano ancora tenendo occupati. Big Hit Music ha annunciato su Weverse il 25 giugno che il nuovo album di J-Hope, Jack in the Box, uscirà molto, molto presto. “Penso che dovremmo passare un po’ di tempo separati per imparare a esserlo di nuovo”, ha detto, per Variety . “Spero che tu non lo veda come una cosa negativa e lo vedi come un piano salutare. Penso che i BTS diventeranno più forti in questo modo.

Jack in the Box

Sta anche cercando di mostrare una crescita, secondo l’annuncio ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’album finora.

J-Hope non sta facendo aspettare a lungo i fan

Per ascoltare altra musica da un membro dei BTS. Jack in the Box uscirà il 15 luglio. Finora, non ha rivelato molto sull’album, ma la breve attesa significa che tutto sarà rivelato abbastanza presto, per fortuna.

Quando uscirà il primo singolo?

In arrivo ancora prima è il primo singolo. Il titolo deve ancora essere annunciato, ma la data di uscita è il 1 luglio.

Cosa possiamo aspettarci dall’album solista di J-Hope?

Ancora una volta, i dettagli sono limitati, ma l’annuncio di Jack in the Box di Big Hit ha anticipato che l’album mira a “rompere gli schemi”, secondo Deadline. L’etichetta ha anche preso in giro “contenuti diversi per mostrare l’identità creativa di J-Hope come artista”. L’anno scorso, J-Hope ha parlato con Bustle di alcune delle cose su cui aveva lavorato. “Il mio obiettivo personale per quest’anno è lavorare e rifinire alcune delle mie cose personali e magari pubblicare qualcosa”, ha detto. “Voglio anche diventare una persona in grado di organizzare i pensieri in modo più maturo”. Il rapper ha anche condiviso che voleva “continuare a fare musica onesta e genuina”.

Cos’altro sta arrivando per J-Hope e Jack In The Box?

J-Hope sarà l’headliner del palco principale di Lollapalooza il 31 luglio, che fornirà l’occasione perfetta per il rapper di esibirsi con la sua nuova musica. Prima ancora di annunciare Jack in the Box , ha promesso un “grande spettacolo”.

“Questa sarà la mia prima esibizione a @lollapalooza”

Ha scritto su Instagram il 7 giugno. “È una nuova entusiasmante sfida che penso diventerà un capitolo davvero memorabile della mia storia musicale! Ragazzi, vi darò un grande spettacolo. Preparati a impazzire!”

J-Hope entrerà nella storia diventando il primo artista sudcoreano

A essere il protagonista del palco principale di un importante festival musicale statunitense, quindi tra la sua esibizione a Lollapalooza e il suo nuovo album, i fan hanno molto da aspettarsi nelle prossime settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here