IWONDERFULL di Prime Video Channel compie 1 anno

0
492
Iwonderfull

IWONDERFULL di Prime, festeggia il suo primo anno, con la sua prima serie TV, l’intrigante MISTER 8, thriller comedy anticonvenzionale con Krista Kosonen, già nota per la sua interpretazione in Blade Runner 2046.

IWONDERFULL di Prime: un anno di emozioni, di sfide, di scommesse

C’è qualcosa di diverso in questi ultimi 365 giorni, qualcosa che ha davvero cambiato profondamente il modo di vivere il cinema di qualità e la sua distribuzione. IWONDERFULL Prime Video Channel è partito con l’obiettivo di garantire una programmazione di qualità e conquistare il suo spazio all’interno di una piattaforma con un pubblico vasto e diversificato.

Il primo film di IWONDERFULL di Prime: Nuevo Orden

Onorato dal Leone d’argento a Venezia 77, è stato il film che ha inaugurato, in anteprima assoluta, di IWONDERFULL Prime Video Channel che si è arricchito ogni settimana di nuovi titoli. Fino ad arrivare a 150 film selezionatissimi, vincitori dei più importanti premi internazionali. Commedie, documentari da Oscar, opere d’autore da tutto il mondo hanno attratto con il passare dei mesi una vera e propria community di cinefili e appassionati. Che, pur avendo a disposizione infinite opzioni per lo streaming, scelgono IWONDERFULL perché amano il grande cinema, vogliono farsi stupire e hanno trovato su IWONDERFULL di Prime Video Channel il cinema che altre piattaforme non hanno.

Arte in streaming su IWONDERFULL!

Il primo compleanno di IWONDERFULL di Prime Video Channel

Per festeggiare, in modo speciale e continuare a sperimentare, arriva a maggio la prima serie, e naturalmente non una serie come tutte le altre. Dal regista finlandese Teemu Nikki, autore di opere già di culto come Lovemilla e Euthanizer, vincitore del premio del pubblico a Venezia 78. Per il potentissimo Il cieco che non voleva vedere Titanic. Arriva MISTER 8, trionfatore a Cannes Series 2021. Otto puntate caratterizzate da una trama sorprendente e dall’usuale maestria di Nikki nel mescolare i generi, dallo slapstick al thriller, passando per la commedia romantica e una serie di profonde considerazioni sulla società contemporanea. Il tutto raccontato con un raffinato bianco e nero. La protagonista è la bravissima Krista Kosonen, già nota al pubblico italiano per la sua partecipazione in Blade Runner 2046 nonché per la serie TV poliziesca Beforeigners, in corso e ormai giunta alla terza stagione.

La vita è bella per Maria

È la storia di un amministratore delegato dell’azienda di famiglia e nella sua vita c’è fin troppo amore. E non c’è da stupirsi, perché Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana. Un giorno per caso Maria conosce Juho, appena arrivato in città, e tra i due scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni a settimana.

MISTER 8

La nuova serie, sarà lanciata in anteprima il 23 aprile al cinema Troisi di Roma con una maratona notturna e il 24 aprile a COMICON a Napoli con un panel e la proiezione dei primi due episodi. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno alla presenza della protagonista Krista Kosonen e del regista.

Mister 8 su IWONDERFULL di Prime Video Channel

Dal 3 maggio 2022, verrà pubblicata una puntata a settimana per otto settimane, naturalmente. Ogni puntata sarà accompagnata da un nuovo film della collezione I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Che la bella stagione (1 di MISTER 8) abbia inizio!

Commenti