Ci ha fatto ballare per tutta l’estate con il brano “Cartagena” insieme a Jay Santos, oggi invece Ivana Spagna torna con un nuovo singolo “Nessuno è come Te” che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti che arriva a distanza di dieci anni dal precedente.
Nessuno è come te, il nuovo singolo è da oggi venerdì 27 settembre in rotazione radiofonica, store digitali e nelle principali piattaforme streaming. Il nuovo brano di Spagna è stato scritto dalla stessa artista insieme al fratello Teo. Per promuovere al meglio il brano è stato girato un videoclip diretto dalla stessa Spagna e che vede alla regia Michele Vitiello.
Per quanto riguarda il nuovo singolo “Nessuno è come Te”, Spagna lo racconta con queste parole: “A volte, sono gli amori impossibili che ti fanno scrivere canzoni. Appaiono all’improvviso, non hanno lunga vita ma ti segnano per sempre. A volte la vita si trasforma in una strada buia e piena di ostacoli e la solitudine, come una lente magnificatrice, li ingrandisce tutti. Ma a volte basta anche solo un po’ d’amore per illuminarti ancora la via. Gli ostacoli sono ancora lì ma, con quel po’ di luce, ti fanno meno paura. Ti lasci prendere per mano dalla voglia di sognare… e riprendi a camminare”.
In attesa di poter sentire il nuovo album in uscita il 25 ottobre, vi lasciamo qui sotto con l’audio ed il testo di “Nessuno è come Te” il nuovo singolo di Ivana Spagna.
Nessuno è come Te – Testo
A volte nella vita
non ti ritrovi più
vorresti cancellarti
ma poi ci pensi su
E se le delusioni
ti fanno crescere
ti alzano anche un muro
tra l’amore e te
E giuri questa volta
io non ci casco più
ma scherzi dei pianeti
invece arrivi tu
E adesso che ci sono dentro
ci devo andare fino in fondo
potessi resettare il cuore
ma non c’è l’interruttore
se mi guardo intorno vedo te
Nessuno è come te
Nessuno è come te
A volte ci si arrende
alla solitudine
ma resta tanta voglia
di amore che non c’è
Guardavo spesso il cielo
chiedendo un pò di più
sarà che ti ho cercato
o ti ho tirato giù
E adesso che ci sono dentro
ci devo andare fino in fondo
potessi resettare il cuore
ma non c’è l’interuttore
se mi guardo intorno vedo te
Nessuno è come te
Nessuno è come te
Giro il mondo e vedo che
non c’è un altro come te
non vedo nessuno
nessuno è come te
Nessuno è come te