Italia’s Got Talent 2021: giuria e conduttore

0
374
Italia's Got Talent 2021

Tutto procede bene per quanto riguarda la nuova edizione di  Italia’s Got Talent 2021. Sembra che la squadra, con a capo Lodovica Comello, che vedremo in onda su Tv8 e su Sky Uno nella nuova edizione del talent show rimarrà invariata. Sia nella conduzione, sia nella giuria.

La produzione del talent show targato Sky è ripartita e a settembre aprirà anche le audizioni a Roma, sempre negli studi di Cinecittà. Nel rispetto delle normative anti-Covid gli aspiranti concorrenti e il pubblico troveranno ad accoglierli una nuova scenografia in gradi di rispettare le norme e garantire la sicurezza di tutti.

Il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.

La giuria di Italia’s Got Talent 2021

Anche per questa nuova edizione del talen, i talenti in gara saranno giudicati da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Per l’atleta sarà dura conciliare la presenza in televisione con l’impegno in preparazione delle prossimi Olimpiadi di Tokyo 2021.

La conduttrice

Alla conduzione di questa edizione di Italia’s Got Talent troveremo ancora Lodovica Comello. Ormai giunta al suo quinto anno consecutivo sul palco del talent, sarà anche per questa stagione impegnata a presentare i concorrenti e a motivarli o consolarli.

Commenti