Ali Dollas ha appena rilasciato il suo nuovo brano urban intitolato “It Ain’t Safe”, che è già disponibile in radio e in digitale, e rappresenta un mix di test significativi e ritmi coivolgenti.
Il brano “It Ain’t Safe” è il nuovo singolo di Ali Dollas
È in radio e in digitale “IT AIN’T SAFE” (Universal Music Italia), il nuovo brano urban di ALI DOLLAS.
Cosa rappresenta il brano?
Presentato per la prima volta dal vivo a Massa durante il 105 Summer Festival, “It Ain’t Safe” è un brano che racconta la storia di una coppia unita come Bonnie e Clyde. La canzone cattura l’intensità e la lealtà del loro legame, mostrando come i due partner si sostengano a vicenda in un mondo pericoloso e imprevedibile. Con un ritmo avvincente e testi incisivi, il brano celebra l’amore ribelle e incondizionato.
“It Ain’t Safe” segue il brano “Infinity”, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download, una potente iniezione di positività in cui l’artista canta ciò in cui fortemente crede: ogni desiderio può essere realizzato, basta vederlo come obiettivo e avere una fiducia incrollabile in se stessi.
Chi è Ali Dollas?
Ali Dollas (stilizzato Ali Dolla$) ha iniziato il suo viaggio musicale trasferendosi negli Stati Uniti, dove ha registrato il suo primo brano a Miami. Dopo essersi resa conto di voler intraprendere seriamente questa strada, si è stabilita a Los Angeles, frequentando gli studi di North Hollywood e collaborando con Kyle “Kxhris” Coleman, producer del brano vincitore di un Grammy Awards “Pick Up Your Feelings” di Jazmine Sullivan nella categoria “Best R&B Performance”. Ha vissuto tra New York e Los Angeles, immergendosi nella cultura del rap americano.
https://spettacolo.periodicodaily.com/il-6-settembre-esce-ti-ho-vista-ieri-di-patrizia-laquidara/