La storica heavy metal band britannica ha appena annunciato ben due date nel Regno Unito. Più precisamente Bruce Dickinson & Co calcheranno i palchi del Download Festival di Donington (il 13 Giugno, assieme ad altri nomi importanti come Kiss, System of a Down, Deftones e Korn ) e il Belsonic Festival di Belfast (il 15 Giugno).
Il leader degli IRON MAIDEN Bruce Dickinson ha espresso tutta la sua soddifazione a riguardo, affermando: “L’anno prossimo suoneremo in un numero di Paesi e città che non abbiamo visitato durante l’ultimo incredibile tour. Tornare a suonare al Download nel 2020 è meraviglioso: cercheremo con tutte le nostre forze di rendere questo show spettacolare.”
“Questa sarà la settima volta che saremo headliner a Donington Park. Per noi è come giocare in casa e ci piace davvero molto suonare al Festival, la reazione del pubblico è sempre fantastica e sarà bello anche tornare Belfast, questa volta per un festival.”
Per adesso la band ha per ora comunicato queste due date da headliner, ma non è escluso che verrà annunciato un nuovissimo tour europeo, logicamente in programma la prossima estate.
Tornando al Download, il festival ha annunciato la seguente Lineup:
KISS (headliner venerdi 12 Giugno 2020)
Iron Maiden (headliner sabato 13 Giugno 2020)
System of a Down (headliner domenica 14 Giugno 2020)
Deftones
Korn
Disturbed
The Offspring
Of Mice and Men
Alestorm
Gojira
Black Veil Brides
Daughtry