Intervista a Sara Nanna, la fidanzata di Patrick Ray Pugliese

0
16753

Bella, gentile e bionda. È una delle fidanzate più chiacchierate del momento, e noi siamo riusciti a intervistarla.

Stiamo parlando di Sara Nanna, classe 1990, di origini pugliesi, ma residente a Milano e fidanzata con uno dei grandi protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello vip Patrick Ray Pugliese.

Come stai vivendo questi giorni dove si parla molto di te?

È tutta una novità, non sono abituata a stare sotto i riflettori. È un insieme di emozioni, un’esperienza nuova.

Ti manca Patrick ?

Mi manca tantissimo, poi col suo carattere giocherellone, si sente molto la mancanza. Manca anche nelle piccole cose quotidiane come cenare insieme, dormire insieme, i suoi dolci messaggi, il suo continuo corteggiarmi. In compenso sto riposando meglio visto il suo russare (ride ndr).

Come vi siete conosciuti?

Mi ha notata tramite le foto di un amico in comune, mi ha contattata e ha iniziato a farmi una corte sfrenata per più di 4 mesi. 

Tante persone all’inizio della vostra relazione, scrivevano sui social che il tuo era solo interesse, come ti sei sentita? 

Queste persone sicuramente non mi conoscono. Sono una ragazza molto indipendente, introversa e non sono molto a mio agio di fronte ai riflettori. Anzi all’inizio questo è stato un ostacolo.

Che rapporto hai con Leone? (Ndr. Leone è il figlio di Patrick e Martina Pasciuti, ex concorrente del Grande Fratello 12. I due si conobbero all’interno della casa, dove Patrick concorse per la seconda volta) 

Con leone ho un bellissimo rapporto, solido, ci siamo adorati fin da subito. Mi vede addirittura come la sua fidanzata, è molto dolce, mi fa regalini, coccole, raccoglie fiori per me.

Ti vedremo nella casa per una sorpresa a Patrick?

Sarà una bella fatica, ma nella vita mai dire mai! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here